DIRETTA TV Oggi Italia-Brasile Streaming Rojadirecta Inghilterra-Francia Gratis, dove vedere le partite. Domani Italia-Polonia (Europei Under 21).

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Brasile (Mondiali Femminili), Inghilterra-Francia (Europei Under 21) e tutte le altre di oggi martedì 18 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:30 Romania-Croazia (Europei Under 21) – Rai 2.
21:00 Giamaica-Australia (Mondiali Femminili) – Sky Sport Football.

21:00 Diretta Italia-Brasile (Mondiali Femminili) – Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali, in chiaro su Rai 2.

Ultima sfida del girone C per le azzurre di Milena Bertolini già qualificate agli ottavi, ma tenere il primato può valere un accoppiamento più facile nel tabellone a eliminazione diretta. Le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Sabatino, Girelli, Bonasea. CT Bertolini. Brasile (4-4-2): Barbara; Santos, Kathellan, Monica, Tamires; Andreassa, Thaisa, Formiga, Debinha; Beatriz, Cristiane. CT Vadao.

Diretta Italia Brasile sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali, in chiaro su Rai 2. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Now TV, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita anche sulla piattaforma Sky Go.

Diretta streaming disponibile in chiaro anche sul sito Rai Play.

21:00 Inghilterra-Francia (Europei Under 21) – Rai Sport.
23:30 Bolivia-Perù (Copa America) – DAZN.

Mercoledì 19 Giugno

02:30 Diretta Brasile-Venezuela (Copa America) – DAZN.

Diretta Brasile Venezuela sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone su DAZN, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere prossimamente, ricordiamo Italia-Polonia (Europei Under 21) di domani mercoledì 19 giugno, assieme a Giappone-Inghilterra (Mondiali femminili) e Colombia-Qatar (Copa America). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.