Dove vedere le partite di calcio in tv Giamaica-Italia (Mondiali Femminili), Italia-Ecuador (Finale 3°-4° Posto Mondiali Under 20) e tutte le altre di oggi venerdì 14 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
15:00 Giappone-Scozia (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
18:00 Diretta Giamaica-Italia (Mondiali Femminili) – Sky Sport Uno, Sky Sport Mondiali e in chiaro su Rai 2.
Dopo la vittoria con l’Australia, le azzurre del ct Bertolini vanno a caccia dei tre punti con la Giamaica a Reims, nella seconda partita del gruppo C. La Giamaica arriva alla partita dopo la sconfitta per 3-0 con il Brasile, ma nel 2019 lo score è di 3 vittorie, un pari e 2 sconfitte. Questa la probabile formazione dell’Italia (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Guagni; Cernoia, Giugliano, Galli; Girelli; Bonansea, Sabatino.
Diretta Italia Giamaica sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Mondiali e in chiaro su Rai 2. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita anche sulla piattaforma Sky Go.
20:30 Diretta Italia-Ecuador (Finale 3°-4° Posto Mondiali Under 20) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e in chiaro su Rai 4.
La Nazionale under 20 di Paolo Nicolato ha l’occasione di riscattarsi dopo la beffa in semifinale e soprattutto di centrare il bronzo iridato, che sarebbe il miglior risultato di sempre per l’Under 20, per la seconda volta di fila.
Diretta Italia Ecuador sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e in chiaro su Rai 4. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Atalanta-Inter (Finale Playoff Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite e Online su Sportitalia.com).
21:00 Inghilterra-Argentina (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.
Tra le partite da vedere nei prossimi giorni, ricordiamo Brasile-Bolivia (Copa America) sabato 15 giugno e Argentina-Colombia (Copa America) con inizio a mezzanotte di domenica 16 giugno. Sempre domenica poi inizia l’avventura europeo degli azzurrini con Italia-Spagna (Campionato Europeo Under 21). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.