DIRETTA TV Oggi Inter-Empoli Streaming Rojadirecta Spal-Milan Gratis, dove vedere le partite. Stasera Atalanta-Sassuolo.

Dove vedere le partite di calcio in tv Sampdoria-Juventus, Inter-EmpoliAtalanta-Sassuolo, Spal-Milan e tutte le altre di oggi domenica 26 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:00 Diretta Torino-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Abisso. Torino Lazio si congedano oggi nel capoluogo piemontese dalla stagione calcistica 2018/19 con stati d’animo diversi. I granata, dopo aver accarezzato addirittura il sogno di poter raggiungere il quarto posto ad una manciata di giornate dalla fine, si ritrovano fuori anche dalla possibilità di guadagnare l’Europa League del prossimo anno. Campionato un po’ sottotono anche per la Lazio, la cui stagione è stata tuttavia impreziosita dalla conquista della Coppa Italia nella finale di Roma.

Diretta Torino Lazio sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Rimini-Virtus Verona (Playout Serie C) – Sportitalia e Eleven Sports.
15:30 Messico-Giappone (Mondiali Under 20) – Sky Sport Football.
16:00 Charlton-Sunderland (Finale Playoff League One) – DAZN.

18:00 Diretta Sampdoria-Juventus (Serie A) – DAZN.

Arbitro Nasca. La Sampdoria di mister Giampaolo si congeda da Marassi e saluta il campionato 2018/19 ospitando i campioni d’Italia, la Juventus, per l’ultima volta guidata in panchina da Max Allegri. I blucerchiati vengono dal pareggio per 0-0 sul campo del Chievo e giocano oggi per celebrare, a meno di clamorose sorprese, la vittoria dell’eterno Quagliarella nella classifica dei marcatori. I bianconeri scendono in campo invece per suggellare l’ottavo scudetto consecutivo conquistato in tutta scioltezza. Cristiano Ronaldo non convocato.

Diretta Sampdoria Juventus sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Ecuador-Italia (Mondiali Under 20) – Rai Sport e Sky Sport Uno.
18:00 Senegal-Colombia (Mondiali Under 20) – Sky Sport Football.
20:30 Diretta Goal (Serie A) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
20:30 Roma-Parma (Serie A) – Sky Sport (Canale 484 Digitale Terrestre, 253 Satellite).

20:30 Diretta Inter-Empoli (Serie A) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Banti. E’ obbligata a vincere l’Inter di Luciano Spalletti per non rischiare il posto nella Champions League del prossimo anno, che sembrava già ampiamente conquistato fino a pochissime settimane fa. Il rovescio di Napoli nella partita di lunedì scorso mette pressione ai nerazzurri che oggi ospitano l’Empoli, uscito dalla zona retrocessione grazie al 4-1 casalingo sul Torino ma bisognoso a sua volta della vittoria per la certezza della permanenza in Serie A anche nella prossima stagione.

Diretta Inter Empoli sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta Atalanta-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).

Arbitro Doveri. L’Atalanta affronta oggi il Sassuolo nella partita che potrebbe suggellare la fine di una stagione indimenticabile per gli orobici.

Basterà vincere infatti per assicurarsi un posto nella Champions League del prossimo anno al termine di una cavalcata fenomenale e dopo aver perso la Coppa Italia solo in finale per mano della Lazio. Gli ospiti, dal canto loro, chiudono una stagione iniziata benissimo e terminata con una salvezza conquistata solo nelle ultime giornate.

Diretta Atalanta Sassuolo sui canali digitali di Sky Sport (Canale 254 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Cagliari-Udinese (Serie A) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
20:30 Fiorentina-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 256 Satellite).

20:30 Diretta Spal-Milan (Serie A) – DAZN.

Arbitro Valeri. Va in scena al Paolo Mazza di Ferrara una delle tre sfide in programma oggi utili ad assegnare i due rimanenti posti per la Champions dell’anno prossimo. Col destino nelle mani di Atalanta ed Inter, il Milan prova questa sera al Paolo Mazza la conquista della vittoria, che garantirebbe ai rossoneri l’accesso alla maggiore competizione europea calcistica del prossimo anno qualora gli orobici o i nerazzurri di Luciano Spalletti non conquistassero i tre punti nelle sfide che li vedono impegnati.

Diretta Spal Milan sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Polonia-Tahiti (Mondiali Under 20) – Sky Sport Football.
21:00 Pescara-Verona (Playoff Serie B) – DAZN.
22:00 Zamalek-Rsb Berkane (Finale Ritorno Caf Confederation Cup) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere in settimana ricordiamo Chelsea-Arsenal (Finale UEFA Europa League) mercoledì 29 maggio, La Partita del Cuore martedì 28 maggio, Tottenham-Liverpool (Finale UEFA Champions League) sabato 1 giugno. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.