DIRETTA TV Oggi Genoa-Milan Streaming Rojadirecta Verona-Sampdoria Gratis, dove vedere le partite. Domani Inter-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Genoa-MilanVerona-Sampdoria e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Roma-Bologna (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Atalanta-Pescara (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Leganes-Levante (Liga) – DAZN.
13:30 Brighton-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.
14:00 Celta-Athletic (Liga) – DAZN.

15:00 Diretta Spal-Parma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Guida. Questa partita apre la 7a giornata di Serie A. SPAL (3 punti) in profonda crisi: hanno perso 5 delle 6 partite fin qui disputate. Oggi servono i tre punti per rimettersi in corsa e non dover rischiare di dover vivere un campionato sempre con l’acqua alla gola. Parma meglio (9 punti), capace di sfruttare il doppio impegno casalingo sconfiggendo al Tardini prima il Sassuolo e poi il Torino nel posticipo di giovedì sera.

Diretta Spal Parma sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

15:00 Cosenza-Venezia (Serie B) – DAZN.
15:00 Crotone-Virtus Entella (Serie B) – DAZN.
15:00 Livorno-Chievo (Serie B) – DAZN.
15:00 Pordenone-Empoli (Serie B) – DAZN e DAZN1.
15:00 Spezia-Benevento (Serie B) – DAZN.
15:00 Cagliari-Sassuolo (Campionato Primavera) – Sportitalia.

15:30 Friburgo-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
16:00 Liverpool-Leicester (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Real Madrid-Granada (Liga) – DAZN.
17:00 Torino-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia.
17:30 PSG-Angers (Ligue 1) – DAZN.

18:00 Diretta Verona-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Fabbri. Buono l’inizio di campionato del Verona, che finora ha conquistato 6 punti in 6 match grazie a 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte. Drammatico invece l’inizio di stagione della Sampdoria (3 punti), capace di vincere solamente nella gara interna col Torino alla 4a giornata: nelle altre occasioni ha sempre perso sia in casa che fuori.

Diretta Verona Sampdoria sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Trapani-Juve Stabia (Serie B) – DAZN.
18:30 West Ham-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.
18:30 Valencia-Alaves (Liga) – DAZN e DAZN1.
20:00 Montpellier-Monaco (Ligue 1) – DAZN.

20:45 Diretta Genoa-Milan (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Arbitra Mariani. Il Genoa (5 punti), dopo un buon inizio, è inceppato ed ora è chiamato a porre fine ad una striscia negativa di 3 sconfitte consecutive inframmezzate dal deludente pareggio casalingo col Bologna. Peggio il Milan (6 punti), anche in relazione agli obiettivi dichiarati a inizio stagione. Situazione critica che viene dalla durissima contestazione dei tifosi in occasione del pesante rovescio casalingo con la Fiorentina di domenica scorsa.

Diretta Genoa Milan con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Como-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Vis Pesaro-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Teramo-Rieti (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Osasuna-Villarreal (Liga) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo la super sfida di San Siro Inter Juventus che alle 20:45 chiuderà la 7a giornata di Serie A, mentre alle 18 si giocherà Torino-Napoli. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.