DIRETTA TV Oggi Atalanta-Lazio Finale Coppa Italia Streaming Rojadirecta Arezzo-Novara Playoff Serie C Gratis, dove vedere le partite. Domani Francia-Italia (Semifinale Europeo Under 17).

Dove vedere le partite di calcio in tv Atalanta-Lazio (Finale Coppa Italia)Catania-Reggina (Playoff Serie C) e tutte le altre di oggi lunedì 13 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:30 Monza-Sudtirol (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
19:30 De Graafschap-Ajax (Eredivisie) – DAZN.
19:30 PSV-Heracles (Eredivisie) – DAZN.
20:30 Catania-Reggina (Playoff Serie C) – Eleven Sports e Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
20:30 Arezzo-Novara (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Pro Vercelli-Carrarese (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Feralpisalò-Ravenna (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Potenza-Virtus Francavilla (Playoff Serie C) – Eleven Sports.

20:45 Diretta Atalanta-Lazio (Finale Coppa Italia) – in chiaro su Rai Uno.

Arbitro Banti. Nella consueta cornice dello stadio Olimpico di Roma va in scena la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Un accoppiamento difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, ma che biancocelesti e neroblu hanno meritato eliminando Inter e Milan per quanto riguarda i capitolini e Juventus e Fiorentina per quel che concerne gli orobici.

La Lazio cerca la settima Coppa Italia della sua storia, l’Atalanta invece torna in finale dopo 23 anni e vuole la seconda coccarda dopo quella del 1963.

Diretta Atalanta Lazio sui canali digitali in chiaro di Rai Uno. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti (e non) e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Leeds United-Derby County (Eredivisie) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani sera c’è Francia-Italia e Olanda-Spagna valevoli per le semifinali dell’Europeo Under 17. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.