ROJADIRECTA Milan-Atalanta Streaming Salernitana-Empoli Gratis, dove vedere Partite Oggi. Domani Genoa-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Atalanta, Salernitana-Empoli e tutte le altre di oggi venerdì 24 luglio 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:30 Central Coast Mariners-Western Sydney Wanderers (A-League) – Sportitalia.
18:45 Livorno-Crotone (Serie B) – Rai Sport, Dazn e Dazn1.

21:00 Diretta Salernitana-Empoli (Serie B) – Dazn.

Arbitro Ghersini. Salernitana ed Empoli incrociano le armi per la 36a giornata di Serie B. I padroni di casa sono settimi con 51 punti prima di oggi e i toscani noni con 48: in palio 3 punti pesantissimi per i playoff di fine stagione. I ragazzi di Ventura nello scorso turno hanno rallentato la corsa del Crotone alla promozione diretta in A fermando i calabresi sull’1-1, mentre gli ospiti sono stati protagonisti in negativo della rimonta subita dall’Entella dopo aver goduto di un doppio vantaggio.

Diretta Salernitana Empoli con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

21:00 Venezia-Juve Stabia (Serie B) – Dazn
21:00 Entella-Perugia (Serie B) – Dazn
21:00 Trapani-Pescara (Serie B) – Dazn
21:00 Cosenza-Pisa (Serie B) – Dazn.

21:00 Ascoli-Pordenone (Serie B) – Dazn
21:00 Cremonese-Spezia (Serie B) – Dazn e Dazn1
21:00 Frosinone-Benevento (Serie B) – Dazn
21:00 Chievo-Cittadella (Serie B) – Dazn
21:10 PSG-Saint Etienne (Finale Coppa Di Francia) – Sportitalia.

21:45 Diretta Milan-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il Milan di Pioli è imbattuto da nove giornate: dalla ripresa della Serie A dopo lo stop provocato dalla pandemia, i rossoneri hanno raccolto 7 vittorie e 2 pareggi. Hanno rimontato fino alla sesta posizione in classifica (59 punti) e oggi ricevono la Super Atalanta, seconda con 74 punti a -6 dalla Juventus che ieri ha perso a Udine in questa 35a giornata di Serie A.

La Dea non perde dal 20 gennaio (in casa contro la Spal 1-2): 12 vittorie e 3 pareggi, e ovviamente una valanga di gol. Posticipo stellare a San Siro con spettacolo assicurato!

Diretta Milan Atalanta con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV

Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani occhi puntati sui due anticipi della 37a giornata di Serie A Genoa-Inter e Napoli-Sassuolo in programma alle ore 21:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.