Dove vedere le partite di calcio in tv il derby della Mole Juventus-Torino, Inter-Bologna, Spezia-Lazio e tutte le altre di oggi sabato 5 dicembre 2020. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv e tutte le informazioni per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
12:30 Fiorentina-Milan (Serie A Femminile) – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
13:30 Burnley-Everton (Premier League) – Sky Sport Football
14:00 Cremonese-Entella (Serie B) – DAZN
14:00 Frosinone-Chievo (Serie B) – DAZN
14:00 Lecce-Venezia (Serie B) – DAZN
14:00 Salernitana-Cittadella (Serie B) – DAZN e DAZN1
14:00 Spal-Pisa (Serie B) – DAZN
14:00 Levante-Getafe (Liga) – DAZN
14:30 Renate-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
Lo Spezia di Vincenzo Italiano e la Lazio (9° in classifica a quota 14) di Simone Inzaghi si affrontano nell’anticipo che apre la 10ª giornata di Serie A. La gara si disputerà all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena per consentire il completamento dei lavori allo Stadio Picco. Lo Spezia (14esimo in classifica con 10 punti) è reduce da una sconfitta, una vittoria e 2 pareggi nelle ultime 4 gare in campionato, l’Aquila ha rimediato 3 successi e un pareggio nelle precedenti 4 giornate. La Lazio è un’autentica schiacciasassi avendo vinto 16 delle ultime 18 gare.
Diretta Spezia Lazio con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.
15:00 Legnago-Cesena (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Matelica-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Modena-Fermana (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Paganese-Bari (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Pro Vercelli-Livorno (Serie C) – Eleven Sports
15:30 Reggina-Brescia (Serie B) – DAZN
15:30 Eintracht-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Arena
16:00 Manchester City-Fulham (Premier League) – Sky Sport Football
16:15 Siviglia-Real Madrid (Liga) – DAZN
17:00 Rennes-Lens (Ligue 1) – DAZN e DAZN1.
Derby della Mole senza pubblico in questo anticipo della 10a giornata di Serie A. Nonostante non abbia ancora convinto a pieno in campionato, la Vecchia Signora è quarta in classifica con 17 punti, mentre il Torino occupa la terzultima posizione con soli 6 punti. Sarà la 201esima volta que le due squadre si affrontano (in gare ufficiali ed in tutte le competizioni): 88 vittorie della Juventus, 56 pareggi e 56 vittorie del Torino, 298 reti segnate dai bianconeri e 238 dai granata.
Diretta Juventus Torino con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.
18:30 West Ham-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football
18:30 Bayern-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Arena
18:30 Atletico Madrid-Valladolid (Liga) – DAZN
20:00 Ajax-Twente (Eredivisie) – DAZN.
Se l’Inter è in piena lotta Scudetto, ma comunque distante dalla capolista Milan in questo momento, il Bologna ha iniziato positivamente la stagione candidandosi come una delle sorprese di quest’annata: per alzare l’asticella servirà però fare risultato, nuovamente, nella tana nerazzurra.
Diretta Inter Bologna con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.
21:00 Chelsea-Leeds (Premier League) – Sky Sport Football
21:00 Montpellier-Paris SG (Ligue 1) – DAZN
21:00 Cadice-Barcellona (Liga) – DAZN.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in Italia il link a Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, continuano ad esporre ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus.
Tra le partite da vedere domani domenica 6 dicembre abbiamo le altre partite della 10a giornata di Serie A, tra cui evidenziamo alle 12:20 Verona-Cagliari, Roma-Sassuolo e Udinese-Atalanta alle 15:00, Crotone-Napoli alle 18:00 e Sampdoria-Milan in chiusura alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…