ROJADIRECTA Juventus-Novara Streaming Sporting-Napoli Gratis, dove vedere Partite Oggi. Stasera Tottenham-Everton.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-NovaraSporting-Napoli e tutte le altre di oggi domenica 13 settembre 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

10:30 Diretta Juventus-Novara (Amichevole) – Sky Sport Serie A.

Il calcio d’avvio del nuovo campionato si avvicina e la Juventus di Andrea Pirlo non vuole farsi trovare impreparata: dopo la sgambata di due tempi da mezz’ora ciascuno contro l’Under 23 (decisiva la rete di Pjaca), i bianconeri affrontano il Novara alla Continassa in un derby tutto piemontese..

Diretta Juventus Novara con i canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.

13:00 Lille-Metz (Ligue 1) – Dazn.
13:30 Chelsea-Bristol City (Women’s Super League) – Dazn.

14:30 Sparta-Ajax (Eredivisie) – Dazn. Diretta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

14:30 Hammarby-Helsingborgs (Allsvenskan) – Sportitalia.
15:00 West Bromwich Albion-Leicester (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Valladolid-Real Sociedad (Liga) – Dazn.
16:45 Groningen-Psv (Eredivisie) – Dazn.
17:00 Monaco-Nantes (Ligue 1) – Dazn.
17:30 Tottenham-Everton (Premier League) – Sky Sport Football.

20:30 Diretta Sporting Lisbona-Napoli (Amichevole) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Dopo il triangolare con Castel di Sangro e l’Aquila, il test col Teramo e quello col Pescara, il Napoli chiude il suo programma di amichevoli di preparazione al campionato affrontando i portoghesi dello Sporting. Azzurri chiamati a rodare i meccanismi a una settimana dalla prima giornata di Serie A, che vedrà il Napoli far visita al Parma domenica 20 settembre alle 12:30.

I lusitani, rappresentano il banco di prova più duro del precampionato degli uomini di Gattuso.

Diretta Sporting Napoli con i canali digitali di Sky Sport 1 (canale 251 del satellite e 482 del digitale terrestre) in modalità pay-per-view. Per poter assistere al match sarà necessario acquistare l’evento su Sky Primafila al costo di 5,99 €. La partita quindi non sarà disponibile in streaming su SkyGo e nemmeno su NowTv.

21:00 PSG-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Valencia-Levante (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV. Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere nei prossimi giorni.

Tra le partite da vedere in settimana, prima dell’inizio della Serie A, abbiamo le amichevoli Inter-Lugano di martedì 15/9 e Venezia-Pordenone di mercoledì 16/9. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.