ROJADIRECTA DIRETTA TV Juventus-Lecce Streaming Trapani-Pordenone Gratis: dove vedere Partite Oggi. Domani Lazio-Fiorentina.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Lecce, Trapani-Pordenone e tutte le altre di oggi venerdì 26 giugno 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:45 Trapani-Pordenone (Serie B) – DAZN.

La sfida Trapani Pordenone apre il programma della 30a giornata di Serie B. I siciliani vengono dallo 0-0 casalingo dello scorso turno di campionato contro il Frosinone, e hanno bisogno dei 3 punti per accorciare sulla zona playout al momento lontana 7 punti. Anche i friulani vengono da un nulla di fatto casalingo a reti inviolate, nel derby col Venezia, e vogliono vincere per mantenere invariato il ritardo dalla seconda posizione occupata al momento dal Crotone.

Diretta Trapani Pordenone con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Venezia-Ascoli (Serie B) – DAZN.
21:00 Empoli-Benevento (Serie B) – DAZN.
21:00 Frosinone-Cittadella (Serie B) – DAZN.
21:00 Cremonese-Cosenza (Serie B) – DAZN.
21:00 Perugia-Crotone (Serie B) – DAZN.
21:00 Juve Stabia-Livorno (Serie B) – DAZN.
21:00 Pisa-Pescara (Serie B) – DAZN.
21:00 Entella-Salernitana (Serie B) – DAZN.
21:00 Chievo-Spezia (Serie B) – DAZN e DAZN1.

21:45 Diretta Juventus-Lecce (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Piccinini. La 28a giornata di Serie A si apre con la sfida tra Juventus Lecce ⚽. I bianconeri hanno sfruttato positivamente la ripresa del campionato dopo lo stop causa Covid, vincendo a Bologna e portando il vantaggio sulla Lazio a +4 a seguito della sconfitta dei biancocelesti in quel di Bergamo.

Il Lecce, ora diciottesimo, è apparso sottotono nel match casalingo col Milan, perso 1-4 e nel quale i salentini non hanno mai mostrato di essere in condizione di poter far propri i 3 punti in palio.

Diretta Juventus Lecce ⚽ con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

22:00 Siviglia-Valladolid (Liga) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani ricordiamo alle 17:15 Brescia-Genoa (Serie A), alle 19:30 Cagliari-Torino (Serie A), alle 20:45 Ternana-Juventus U23 (Finale Coppa Italia Serie C) e alle 21:45 Lazio-Fiorentina (Serie A). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.