Dove vedere le partite di calcio in tv: Juventus-Chelsea, Atalanta-Young Boys, Benfica-Barcellona e tutte le altre di oggi mercoledì 29 settembre 2021. Di seguito orario d’inizio, canale tv e tutte le altre informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
16:00 Juventus-Chelsea (Youth League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:45 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:45 Diretta Atalanta-Young Boys (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Mediaset Infinity
Atalanta-Young Boys si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo oggi mercoledì 29 settembre. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:45. Con una vittoria, gli orobici balzerebbero in vetta al proprio gruppo, superando la formazione elvetica che all’esordio ha colto un sorprendente successo in rimonta ai danni del Manchester United di Cristiano Ronaldo.
Diretta Atalanta-Young Boys sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Mediaset Infinity + sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming online gratis con Mediaset Play.
18:45 Zenit-Malmo (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Mediaset Infinity
21:00 Diretta Juventus-Chelsea (Champions League) – Amazon Prime Video
Diretta Juventus-Chelsea con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
21:00 Diretta Gol Champions League – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
21:00 Manchester United-Villarreal (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Mediaset Infinity
21:00 Bayern-Dinamo Kiev (Champions League) – Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Mediaset Infinity
21:00 Benfica-Barcellona (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Mediaset Infinity
21:00 Wolfsburg-Siviglia (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Mediaset Infinity
21:00 Salisburgo-Lille (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Mediaset Infinity.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Calcio streaming gratis e diretta tv legale
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale è per questo motivo che è oscurato in internet.