Juventus-Chelsea 1-0: straordinario Chiesa e forza di volontà, il tabellino

DIRETTA JUVE – Con un gol di uno straordinario Federico Chiesa, al termine di una altrettanto favolosa azione con prezioso assist finale di Bernardeschi, dopo solamente 10 secondi dall’inizio del secondo tempo, la Juventus ha battuto i Campioni d’Europa in carica del Chelsea.

Finalmente una Juve dove tutti i giocatori entrati in campo hanno dimostrato di essere attaccati alla maglia e disposti a dare oltre il 100% per portare a casa il risultato a scapito anche dello spettacolo o del controllo palla che, in questa partita, è andato totalmente a favore degli inglesi.

Il tabellino di Juventus-Chelsea 1-0 (primo tempo 0-0)

Marcatori gol: 46′ Chiesa (J).

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur (Dal 84′ Chiellini), Locatelli, Rabiot (Dal 77′ McKennie); Cuadrado, Bernardeschi (Dal 65′ Kulusevski), Chiesa (Dal 77′ Kean). All.enatore Allegri.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen (Dal 75′ Barkley), Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta (Dal 62′ Loftus-Cheek), Jorginho (Dal 62′ Chalobah), Kovacic, Alonso (Dal 46′ Chilwell); Ziyech (Dal 62′ Hudon-Odoi), Havertz; Lukaku. Allenatore Tuchel.

Arbitro: Manzano (Spagna). Ammoniti: Alonso, Ziyech, Rudiger, Cuadrado.

Classifica del Girone H di Champions League

Ecco la graduatoria dopo 2 partite giocate. La terza giornata si giocherà il 20 ottobre con Zenit-Juve e Chelsea-Malmoe.

  • Juventus 6 punti
  • Chelsea 3 punti
  • Zenit 3 punti
  • Malmoe 0 punti

Rojadirecta Juventus-Chelsea Streaming Gratis Diretta TV.

Aggiornamento Juventus-Chelsea Streaming Gratis. Una grande Juve a livello tattico con un super Chiesa in vena di grazia, sta dominando il Chelsea al termine del primo tempo. Gli inglesi non sono mai arrivati a concludere in porta, mentre la Juve ha avuto alcune azioni da gol che però non ha saputo concretizzare. 0-0 alla fine della prima parte.


Aggiornamento Juventus-Chelsea Streaming Gratis. Ecco le formazioni ufficiali della sfida dello Stadium dove la Juve ospita i campioni d’Europa in carica del Chelsea.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa. Allenatore Allegri.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Lukaku. Allenatore Tuchel.

  • La Juventus ha vinto sette partite di Coppa dei Campioni/Champions League contro i campioni in carica, solo il Real Madrid che ne ha vinte di più nella storia (11). In particolare ha vinto quattro delle cinque partite casalinghe contro i campioni in carica, ma ha perso l’ultima in ordine di tempo nell’aprile 2018 contro il Real Madrid (una sconfitta per 3-0).

Rojadirecta Juventus-Chelsea Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Chelsea Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21 italiane per la 2a giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Dopo la vittoria per 3-0 in Svezia contro il Malmoe, la Vecchia Signora, sotto la guida di Max Allegri, riceve a Torino il Chelsea che nel primo turno ha vinto in casa con il risultato di 1-0 sullo Zenit. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Chelsea in video streaming gratis e diretta live tv.

  • L’ultimo confronto risale al 20 ottobre 2012 e anche in quell’occasione si giocava una gara valida per la fase a gironi. Ad imporsi furono i bianconeri per 3-0 con i goal di Quagliarella, Vidal e Giovinco.

⚽ Dove vedere Juventus-Chelsea Diretta TV

Juventus-Chelsea diretta in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

⚽ Juventus-Chelsea Streaming Gratis

Juventus-Chelsea streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Chelsea Streaming Live: ultime notizie formazioni

Tra le file della Juve pesanti assenze di Dybala e Morata. Blues in campo senza Kanté, positivo al Covid, e senza gli infortunati Pulisic, James e Mount.

Allegri ha dichiarato:

“Bisogna dare pressione, domani, ma nel modo giusto, e poi la chiave sarà giocare bene in fase di possesso, perché non si può pressare 95 minuti. Io ho l’ambizione di vincere la ChampionsLeague. E’ un desiderio, una passione e un’emozione che porta a fare cose straordinarie. Poi, non so se ci arriveremo, ma l’obiettivo è là, e bisogna andarlo a prendere. Questo fa la differenza”.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Chelsea

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, De Ligt, McKennie, Bernardeschi, Kulusevski.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. Allenatore Tuchel. A disposizione in panchina: Kepa, Bettinelli, Loftus-Cheek, Chalobah, Barkley, Sarr, Chilwell, Hudson-Odoi, Saul, Werner.

Arbitro: Jesus Gil Manzano (Spagna). Guardalinee: Barbero-Nevado.

  • Questa è la sesta stagione di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus in Champions League. Con lui il club bianconero ha raggiunto almeno i quarti di finale in quattro delle precedenti cinque stagioni (due quarti di finale e due secondi posti).

Alternative per vedere Juventus-Chelsea in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Chelsea non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.