DIRETTA TV Oggi Barcellona-Liverpool Streaming Rojadirecta Palermo-Spezia Gratis, dove vedere le partite. Venerdì Juve-Torino.

Dove vedere le partite di calcio in tv Barcellona-Liverpool di Champions League, Palermo-Spezia di Serie B e tutte le altre di oggi mercoledì 1° maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:30 Palermo-Spezia (Serie B) – Rai Sport e Dazn.
13:00 Fiorentina-Roma (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
14:30 Catanzaro-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Crotone-Benevento (Serie B) – Dazn.
15:00 Foggia-Salernitana (Serie B) – Dazn.
15:00 Padova-Lecce (Serie B) – Dazn.
15:00 Cosenza-Venezia (Serie B) – Dazn.
15:00 Carpi-Cremonese (Serie B) – Dazn.
15:00 Perugia-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Verona-Livorno (Serie B) – Dazn.
18:00 Brescia-Ascoli (Serie B) – Dazn.
19:00 Rennes-Monaco (Ligue 1) – Dazn.

21:00 Diretta Barcellona-Liverpool (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite), in chiaro su Rai Uno e streaming Rai Play.

Arbitro Kuipers. Sarà il Barcellona ad ospitare il Liverpool nella seconda delle semifinali in programma questa settimana per la Champions League. Niente è scontato nel calcio, ma la sensazione è che da questo scontro potrebbe uscire se non la vincitrice quanto meno la grande favorita per la conquista della coppa europea più prestigiosa per club.

I catalani nei quarti hanno avuto la meglio, abbastanza agevolmente, sul Manchester United, mentre il Liverpool ha regolato senza patemi i lusitani del Porto.

Diretta Barcellona Liverpool in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su Rai Uno e quindi anche in streaming gratis online con Rai Play. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono le due semifinali di Europa League: Arsenal-Valencia e Eintracht Francoforte-Chelsea, mentre venerdì iltanto atteso Derby della Mole Juventus-Torino. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.