DIRETTA TV Oggi Italia-Finlandia Streaming Rojadirecta Lecce-Ascoli Gratis, dove vedere le partite. Domani Juventus-Fiorentina femminile.

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Finlandia, Liverpool Legends-Milan Glorie, Lecce-Ascoli e tutte le altre di oggi sabato 23 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Cuneo-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Pistoiese-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Arzachena-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Juventus U23-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.

16:00 Liverpool Legends-Milan Glorie (Amichevole) – DAZN.

Serata a scopo benefico ad Anfield, dove il Liverpool e il Milan si ritrovano contro schierando in campo i protagonisti delle due finali di Champions League del 2005 e 2007. Il ricavato di Liverpool Legends-Milan Glorie sarà devoluto in beneficienza a LFC Foundation e a Fondazione Milan. Una serata di grandi ricordi con un fine nobile.

Diretta Liverpool Legends Milan Glorie sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

16:00 Camerun-Comore (Qualificazioni Coppa D’africa) – DAZN.
16:30 Gozzano-Novara (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Lucchese-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Diretta Lecce-Ascoli (Serie B) – DAZN.

Lecce Ascoli recupereranno questo sabato la partita della ventiduesima giornata del campionato di Serie B che è stata sospesa lo scorso 1 febbraio dopo pochi secondi dal fischio di inizio a causa di un brutto colpo preso in testa dal calciatore del Lecce Manuel Scavone a seguito di un fortuito scontro di gioco con Beretta.

Diretta Lecce Ascoli sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Pisa-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Arezzo-Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Virtus Entella-Siena (Serie C) – Eleven Sports.

20:45 Diretta Italia-Finlandia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – in chiaro su Rai 1.

Sono 13 i precedenti tra Italia Finlandia e con un bilancio a favore degli azzurri: 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta nell’unico incontro giocato in campo neutro, a Stoccolma, nel corso dei Giochi Olimpici del 1912. Da quel momento, 12 risultati utili e 7 vittorie consecutive per gli azzurri. L’Italia non subisce gol dai finlandesi da 5 gare e non ha mai subìto gol nelle sfide di qualificazione agli Europei.

Diretta Italia Finlandia in chiaro sui canali digitali di Rai Uno. Video streaming su Ray Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo Juventus-Fiorentina (Serie A femminile) che si gioca per la prima volta all’Allianz Stadium di Torino. Sarà la partita con più presenti sugli spalti (30 mila) nella storia del calcio femminile nel nostro paese. Battuto il precedente record di Verona-Francoforte di 11 anni fa. Da segnalare anche Olanda-Germania (Qualificazioni UEFA Euro 2020). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.