DIRETTA TV Oggi Italia-Croazia Streaming Rojadirecta Francia-Islanda Gratis, dove vedere le partite. Domani Italia-Liechtenstein (Qualificazioni UEFA Euro 2020).

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Croazia, Francia-Islanda e tutte le altre di oggi lunedì 25 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Genoa-Parma (Semifinale Viareggio Cup) – Rai Sport.
16:30 Bruges-Bologna (Semifinale Viareggio Cup) – Rai Sport.

18:30 Diretta Italia-Croazia (Amichevole Under 21) – in chiaro su Rai 2 e Ray Play.

Seconda amichevole per l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio, che dopo aver affrontato l’Austria torna in campo contro i pari età della Croazia: un doppio importante test per valutare la rosa che parteciperà ai prossimi Europei di categoria in Italia.

Diretta Italia Croazia in chiaro sui canali digitali di Rai 2. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Francia-Islanda (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – in chiaro su Italia 1.

Allo Stade de France si ritrovano Francia e Islanda, che in questo stesso stadio si erano affrontate agli Europei 2016, per una gara che deciderà chi andrà in testa al gruppo H che al momento vede un terzetto al comando considerando anche la Turchia.

I campioni del mondo hanno esordito con un convincente 4-1 in Moldavia, vittoria esterna anche per l’Islanda nel 2-0 sul campo di Andorra.

Diretta Francia Islanda in chiaro sui canali digitali di Italia 1. Video streaming su Mediaset Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Juve Stabia-Rieti (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo Italia-Liechtenstein (Qualificazioni UEFA Euro 2020) in diretta su RAI 1 a partire dalle ore 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.