DIRETTA TV ROJADIRECTA Inter-Sampdoria Streaming Atalanta-Sassuolo Gratis: dove vedere Partite Oggi. Domani Bologna-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e tutte le altre di oggi domenica 21 giugno 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Celta Vigo-Alaves (Liga) – DAZN e DAZN1.
14:30 Djurgarden-Norkkoping (Allsvenskan) – Sportitalia.
15:00 Newcastle-Sheffield United (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
17:15 Aston Villa-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
18:00 Cremonese-Benevento (Serie B) – DAZN e DAZN1.

19:30 Diretta Atalanta-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Chiffi. E’ Bergamo, città simbolo della lotta al coronavirus nonchè una delle province che ha pagato il tributo maggiore in termini di vite umane, una delle prime città a riaccogliere il campionato di Serie A e una parvenza di ripartenza e nuova normalità. Le ultime partite prima della sosta forzata aveva visto gli orobici conquistare l’accesso ai quarti di finale di Champions League dopo aver segnato sette reti al Lecce, dall’altra parte invece il Sassuolo cerca gli ultimi punti per la salvezza.

Diretta Atalanta-Sassuolo ⚽ con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:30 Valencia-Osasuna (Liga) – DAZN.
20:00 Everton-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
20:30 Ascoli-Perugia (Serie B) – DAZN.
20:30 Brann-Viking (Tippeligaen) – Eurosport 1.

21:45 Diretta Inter-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Mariani. La sconfitta in uno Juventus Stadium deserto subito prima dello stop per il coronavirus, ha probabilmente compromesso le chances di scudetto dell’Inter, ma se la squadra di Conte vuole mantenere vive le proprie speranze non può esimersi dal battere la Sampdoria questa sera, tornando a -6 dai bianconeri. San Siro riapre dopo oltre tre mesi ospitando una squadra ligure, così come ligure era stata l’ultima ad aver giocato qui l’8 marzo, il Genoa. E come i cugini, anche la Samp cerca disperatamente punti salvezza.

Diretta Inter-Sampdoria ⚽ con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

22:00 Diretta Real Sociedad-Real Madrid (Liga) – DAZN.

Diretta Real Sociedad-Real Madrid con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani segnaliamo Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia (Serie A) alle 19:30 e Bologna-Juventus (Serie A) alle 21:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.