ROJADIRECTA Inter-Lugano Streaming Montpellier-Lione Gratis, dove vedere Partite Oggi. Sabato Verona-Roma.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-LuganoMontpellier-Lione e tutte le altre di oggi martedì 15 settembre 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Hebei Cffc-Beijing Guoan (Chinese Super League) – Dazn.

17:00 Diretta Inter-Lugano (Amichevole) – Sky Sport Serie A.

Al Suning Training Center (a porte chiuse), il centro sportivo della formazione nerazzurra, va in scena la prima amichevole della squadra di Antonio Conte: Inter-Lugano. Dopo il Lugano, i nerazzurri affronteranno in amichevole la Carrarese (il 18 settembre) ed il Pisa (il 19 settembre), mentre il debutto in campionato è previsto per il 26 settembre quando al Meazza arriverà la Fiorentina per una sfida valida per il secondo turno di Serie A (l’Inter recupererà mercoledì 30 settembre la gara del primo turno contro il Benevento).

Diretta Inter Lugano con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Burton Albion-Aston Villa (League Cup) – Dazn.
21:00 Montpellier-Lione (Ligue 1) – Dazn. Diretta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV. Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere nei prossimi giorni.

Tra le partite da vedere in settimana, evidenziamo l’inizio della Serie A: sabato 19 settembre si giocano i due anticipi della 1a giornata Fiorentina-Torino alle 18 e Verona-Roma alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.