ROJADIRECTA Genoa-Inter Streaming Atalanta-Sampdoria Gratis: dove vedere Partite Oggi. Stasera Lazio-Bologna.

Dove vedere le partite di calcio in tv Genoa-Inter, Atalanta-SampdoriaLazio-Bologna e tutte le altre di oggi sabato 24 ottobre 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

11:00 Juventus-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia
13:30 West Ham-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Football
14:00 Monza-Chievo (Serie B) – DAZN
14:00 Pordenone-Reggina (Serie B) – DAZN
14:00 Reggiana-Cittadella (Serie B) – DAZN
14:00 Salernitana-Ascoli (Serie B) – DAZN
14:00 Spal-Vicenza (Serie B) – DAZN e DAZN1
14:00 Entella-Venezia (Serie B) – DAZN.

15:00 Diretta Atalanta-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

5a giornata di Serie A: Atalanta-Sampdoria si disputerà il pomeriggio di oggi sabato 24 ottobre 2020 nel palcoscenico del Gewiss Stadium di Bergamo. La partita, che sarà la 97esima in Serie A fra le due formazioni, avrà inizio alle ore 15:00. La Dea è 3a in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e una sconfitta, mentre i genovesi si trovano al 9° posto con 6 punti e un cammino di 2 vittorie e 2 sconfitte.

Diretta Atalanta Sampdoria con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Lazio-Roma (Campionato Primavera) – Sportitalia
15:30 Bayern-Eintracht (Bundesliga) – Sky Sport Collection
16:00 Barcellona-Real Madrid (Liga) – DAZN
16:00 Pescara-Frosinone (Serie B) – DAZN
16:00 Fulham-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football
16:30 Vvv Venlo-Ajax (Eredivisie) – DAZN
17:00 Lorient-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN.

18:00 Diretta Genoa-Inter (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Genoa-Inter valida per la 5a giornata di Serie A si giocherà oggi sabato 24 ottobre 2020 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Calcio d’inizio fissato alle ore 18. Quattro punti in classifica per il Genoa (che ha giocato una gara in meno), sette per l’Inter: senza storia il doppio confronto dello scorso anno, terminato con un risultato complessivo di 7-0 tra andata (4-0) e ritorno (3-0).

Diretta Genoa Inter con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Manchester United-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:30 Borussia Dortmund-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Collection
18:30 Siviglia-Eibar (Liga) – DAZN
18:30 Osasuna-Athletic (Liga) – DAZN.

20:45 Diretta Lazio-Bologna (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Lazio-Bologna (anticipo del turno 5 del girone di andata di Serie A) si disputerà la sera di oggi sabato 24 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma.

La partita, che sarà la 133esima in Serie A fra le due squadre, è in programma alle ore 20:45. I capitolini sono al momento quindicesimi in classifica con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte, mentre i felsinei si trovano una posizione più in basso a quota 3 punti, con un cammino di un successo e ben 3 sconfitte.

Diretta Lazio Bologna con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Giana Erminio-Como (Serie C) – Eleven Sports
20:45 Carpi-Cesena (Serie C) – Eleven Sports
20:45 Virtus Francavilla-Potenza (Serie C) – Eleven Sports
21:00 Liverpool-Sheffield United (Premier League) – Sky Sport Football
21:00 Atletico Madrid-Betis (Liga) – DAZN
21:00 Paris SG-Dijon (Ligue 1) – DAZN
21:55 Inter Miami-Orlando City (MLS) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere nei prossimi giorni.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo, tra le altre partite della 5a giornata di Serie A: alle 12:30 Cagliari-Crotone, alle 15:00 Benevento-Napoli, alle 20:45 Juventus-Verona. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.