Confronto in Diretta TV tra Beppe Grillo e Bruno Vespa durante la trasmissione televisiva “Porta a Porta” su Rai Uno, oggi lunedi’ 19 maggio 2014. In vista delle ormai prossime Elezioni Europee, il leader del “Movimento a 5 Stelle“, sara’ intervistato in diretta e come da lui richiesto senza alcun taglio televisivo, per parlare del suo programma politico in vista delle elezioni europee.

Passo indietro quindi di Beppe Grillo sull’utilizzo dei principali mass media nazionali anche se, tra pochi istanti, arrivera’ negli studi di “Porta a Porta” con un plastico, una piccola sorpresa per il pubblico, evidenziando tutta la sua
Dopo Beppe Grillo, in settimana Bruno Vespa avra’ come ospiti in studio anche Silvio Berlusconi il mercoledi’ ed il premier Matteo Renzi il giovedi’. Per vedere in diretta tv l’intervista di Beppe Grillo a “Porta a Porta“, bastera’ collegarsi sulla rete nazionale in chiaro di Rai Uno a partire dalle ore 23:15 di oggi, lunedi’ 19 maggio 2014.
Beppe Grillo in diretta streaming anche sul sito web Rai.tv.