Dove vedere le partite di calcio in tv: Argentina-Cile, Perú-Colombia e Uruguay-Paraguay di oggi venerdì 4 giugno 2021, valide per le Qualificazioni ai Mondiali di Calcio Qatar 2022. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
Alla ripresa delle qualificazioni sudamericane (CONMEBOL), la squadra uruguaiana allenata da Tabárez (quinta in classifica con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte) riceve quella dell’imbattuto Paraguay di Berizzo (a pari punti dopo 4 partite dove ha ottenuto 1 vittoria e 3 pareggi) allo Stadio Centenario di Montevideo, in una partita che può aiutarli a tornare in lotta per le prime posizioni.
Uruguay: Fernando Muslera; Martín Cáceres, José María Giménez, Diego Godín, Matías Viña; Rodrigo Bentancur, Federico Valverde; Brian Rodríguez, Nicolás De La Cruz, Jonathan Rodríguez; Luis Suárez.
Paraguay: Antony Silva; Robert Rojas, Gustavo Gómez, Fabián Balbuena, Santiago Arzamendia; Ángel Cardozo Lucena, Gastón Giménez, Mathías Villasanti; Óscar Romero, Ángel Romero, Miguel Almirón.
Diretta Uruguay-Paraguay su Como TV, oltre che in streaming gratis online su comotv.com.
Ricomincia il torneo delle qualificazioni sudamericane e l’Argentina (2a in classifica con 10 punti frutto di 3 vittorie, un pareggio, zero sconfitte) affronterà domani il Cile (6° con 4 punti dopo 1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte). La partita corrispondente alla 5a giornata di CONMEBOL – Qatar 2022 South American Qualifiers e si giocherà allo stadio “Estadio Único”, Santiago del Estero, Argentina, un nuovo impianto inaugurato il 4 marzo di quest’anno. L’arbitro designato per la partita è Jesús Valenzuela Sáez.
Argentina: Martínez; Foyth, M Quarta, Pezzella, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuña o Lo Celso; Leo Messi, Lautaro, Di María o Ocampos.
Cile: Bravo; Isla, Medel, Maripán, Mena; Aránguiz, Pulgar, Galdames o Alarcón; Jiménez; Sánchez e Vargas.
Diretta Argentina-Cile su Como TV, oltre che in streaming gratis online su comotv.com.
La squadra colombiana, concentrata da martedì a Lima, nella data precedente ha subito un 6-1 contro l’Ecuador a Quito, che ha innescato la partenza del portoghese Carlos Queiroz e la sua sostituzione con Rueda, che ha guidato il Cile all’inizio della Coppa del Mondo. Il Perù di Ricardo Gareca ha urgente bisogno di aggiungere 3 punti per poter scalare posizioni (si trova in penultima posizione con un solo punto). Si gioca allo stadio “Estadio Nacional” di Lima.
Perú: Pedro Gallese – Luis Advíncula, Miguel Araujo, Anderson Santamaría, Luis Abram, Miguel Trauco – Renato Tapia, Yoshimar Yotún (Pedro Aquino), André Carrillo, Christian Cueva – Paolo Guerrero (Gianluca Lapadula).
Colombia: David Ospina – Stefan Medina, Yerry Mina, Davinson Sánchez, William Tesillo – Mateus Uribe, Wilmar Barrios – Juan Guillermo Cuadrado, Edwin Cardona, Luis Díaz – Duván Zapata.
Diretta Perú-Colombia su Como TV, oltre che in streaming gratis online su comotv.com.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…