Tennis Roma: Nadal batte Fognini in rimonta e accede alla semifinale

Aggiornamento diretta tenis: Rafa Nadal ha battuto in rimonta Fognini (numero 21 del ranking Atp) e accede alla seminifinale degli Internazionali BNL d’Italia di tennis in svolgimento a Roma. Punteggio finale al Foro Italico: 4-6 6-1 6-2 in due ore e un quarto di gioco. Il campione spagnolo (già vincitore sette volte a Roma), affronterà il in semifinale il vincitore dell’incontro tra Djokovic e Nishikori.

***

DIRETTA TENNIS STREAMING GRATIS – Rafael Nadal e Fabio Fognini si sfideranno alle ore 12:10 ora italiana di oggi venerdì 18 maggio 2018 nei quarti di finale degli Internazionali BNL d’Italia di Roma. L’incontro viene trasmesso in diretta tv e live streaming sui canali digitali. Negli ottavi di finale il numero 2 del mondo e prima testa di serie Rafael Nadal ha battuto il giovane canadese Denis Shapovalov (19 anni) senza troppi problemi sul campo Centrale del Foro Italico in due set (punteggio 6-4 6-1) in un’ora e 22 minuti di gioco.

Fabio Fognini raggiunge i quarti di finale di Roma per la prima volta in carriera. E’ la sua quarta volta in carriera in un torneo Masters 1000. Agli ottavi ha battuto con il punteggio di 6-4 6-4 il tedesco Peter Gojowczyk, numero 53 del mondo. “Sapevo di essere favorito, ho fatto fatica a leggere i suoi servizi a inizio match”, racconta Fognini intervistato da Sky.

“Lunedì dall’hotel al campo ho visto una Madonnina a inizio torneo, e ci ho pensato: io ci spero… Ho giocato male prima di Roma, me lo godo perché sono venuto qui che non avevo aspettative.

Sono pronto a giocare anche alle 10 di mattina domani!”, dice Fognini consapevole che un italiano non raggiunge le semifinali a Roma dalla mitica corsa di Volandri nel 2007.

Il tabellone dei quarti di finale degli Internazionali d’Italia

Rafael Nadal vs Fabio Fognini
A partire dalle 12:00

Pablo Carreño vs Marin Cilic
A partire dalle 14:00

Kei Nishikori vs Novak Djokovic
A partire dalle 16:00

David Goffin vs Alexander Zverev
A partire dalle 21:00

Dove Vedere Rafael Nadal vs Fabio Fognini streaming e diretta tv.

Occhi puntati sui quarti di finale degli Internazionali di tennis di Roma alle 12:10 ore italiane di oggi venerdì 18 maggio 2018 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e TV8 DTT per la diretta tra Rafael Nadal e Fabio Fognini (nella foto di copertina). Streaming online gratis per gli aventi diritto con Sky Go, senza quindi usare i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, che sono illegali in Italia.

Alternative potrebbe essere attraverso qualche canale ufficile su Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. In ogni caso quando siete collegati a internet, ricordatevi di usare una connessione sicura in Vpn.