Diretta Tennis: NADAL FEDERER Streaming gratis Rojadirecta Australian Open 2017 oggi 29 gennaio

DIRETTA TENNIS STREAMING. Rafael Nadal e Roger Federer si sfideranno alle ore 9:30 di oggi domenica 29 gennaio 2016 nella finale maschile degli Australian Open 2017 di tennis. L’incontro viene trasmesso in diretta tv e live streaming sui canali digitali. Quello tra Roger Federer e Rafa Nadal è una sfida che ormai da 13 anni è tra le più belle e importanti pagine della storia dello sport. Un vero e proprio amarcord questa sfida tra due giocatori che stanno nell’Olimpo del Tennis e che vede lo spagnolo avanti negli scontri diretti (23-11) e nelle finali dei tornei Slam, in cui Nadal conduce 6-2 (lo svizzero ha vinto solo due finali a Wimbledon e perso 4 volte a Parigi e una volta sull’erba londinese e a Melbourne).

Saranno quindi Rafael Nadal e Roger Federer, che insieme sommano la bellezza di 31 Slam (17 l’elvetico, 14 il maiorchino), a giocarsi tra poche or,  sui campi in cemento del Melbourne Park in Australia, il primo Major 2017. Sarà la puntata numero 35 di una saga infinita, iniziata tra i due, nel marzo 2004 a Indian Wells.

Vedere Rafael Nadal vs Roger Federer streaming e diretta tv.

Occhi puntati sul Rod Laver Arena di Melbourne per gli ultimi atti del torneo di tennis Australian Open 2017. Appuntamento alle 09:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017 su Eurosport 1 (Sky e Mediaset Premium) ed Eurosport Player per la diretta della semifinale tra Rafael Nadal e Roger Federer (foto). Streaming online con Sky Go oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore online Rojadirecta o TarjetaRojaOnline. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Livestream e Periscope: provate a cercare.