DIRETTA Sport: Italia-Olanda Streaming Rojadirecta Fognini-Cilic gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Mercoledì Venezia-Palermo

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Olanda e tutte le altre di oggi lunedì 3 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:30 Diretta Fognini-Cilic (Roland Garros Tennis) – Eurosport.

Ottavi di finale del prestigioso torneo di tennis di Parigi. Riuscirà Fabio Fognini (18) a raggiungere Marco Cecchinato ai quarti di finale? Per farlo dovrà superare una grande prova, ossia quella contro Marin Cilic (3) che è stato finalista di due degli ultimi 3 slam. Anche perchè Fognini non lo batte dal 2009 a Montecarlo.

Diretta Fognini-Cilic in pay-tv con Eurosport. Video streaming gratis per gli abbonati su Eurosport Play.

20:00 Serbia-Cile (Amichevole) – canale tv da definire.

21:00 Diretta Italia-Olanda (Amichevole) – Rai 1 e Rai Play.

Allo Juventus Stadium di Torino la nuova Italia targata Roberto Mancini chiude il suo trittico di amichevoli estive, prima di andare in vacanza e proiettarsi già con la mente alle prime sfide della nuova Nations League a settembre. Dopo Arabia Saudita (vittoria) e Francia (sconfitta), due squadre che prenderanno parte alla Coppa del Mondo tra pochi giorni, questa sera la Nazionale Italiana di calcio affronta un’altra grandissima esclusa da Russia 2018, vale a dire l’Olanda del nuovo allenatore Ronald Koeman.

Diretta Italia-Olanda in chiaro sul canale nazionale di Rai 1. Video streaming gratis per tutti su Rai Play.

21:15 Egitto-Colombia (Amichevole) – canale tv da definire.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere in settimana ricordiamo tra le altre che mercoledì si giocano le semifiali di andata playoff Serie B: alle 18:30 Cittadella-Frosinone e alle 21:00 Venezia-Palermo. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.