Dove vedere le partite di calcio in tv Roma-Bologna, Ascoli-Juve Stabia e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
09:30 Melbourne City-Melbourne Victory (A-League) – Sportitalia.
14:30 Empoli-Lazio (Campionato Primavera) – Sportitalia.
20:30 Eintracht-Augsburg (Bundesliga) – Sky Sport Football.
20:45 Diretta Roma-Bologna (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Arbitro Guida. La sfida dell’Olimpico Roma Bologna apre il programma della 23a giornata di Serie A (quarta del girone di ritorno). I giallorossi cercano l’immediato riscatto dopo il pesante rovescio di Reggio Emilia della scorsa settimana al cospetto del Sassuolo, 4-2 il finale. I felsinei, dal canto loro, dopo la sofferta vittoria interna sul Brescia per 2-1, cercano continuità di risultati per avanzare definitivamente la propria candidatura alla corsa per la qualificazione all’Europa League del prossimo anno.
Diretta Roma Bologna sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
20:45 Angers-Lilla (Ligue 1) – DAZN.
20:45 Bristol City-Birmingham City (Championship) – DAZN e DAZN1.
21:00 Diretta Ascoli-Juve Stabia (Serie B) – Rai Sport e DAZN.
Ascoli Juve Stabia apre il programma della 23a giornata di Serie B con la sfida del venerdì sera, ore 21. I marchigiani vengono dal largo successo di Livorno, 0-3 il finale, che ha consentito loro di salire a quota 30 in classifica: con i 3 punti questa sera, la zona playoff a fine giornata potrebbe non essere utopia.
Diretta Ascoli-Juve Stabia con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:00 Alaves-Eibar (Liga) – DAZN.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e live streaming gratis link legali e non Rojadirecta.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta: da Lazio-Verona al derby Inter-Milan.
Tra le partite da vedere questo fine settimana evidenziamo le latre della 23a giornata di Serie A, tra cui: Verona-Juventus di sabato 8 febbraio alle 20:45, mentre domenica 9 abbiamo Napoli-Lecce alle 15 e l’attesissimo derby della Scala Inter-Milan alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.