L’Argentina vince la gara d’esordio contro i campioni in carica. Banega protagonista nella serata senza Leo Messi. È suo l’assit al 51′ che mette in condizione Angel di Maria di portare in vantaggio l’Argentina. Al 59′ Banega sigilla il gol del due a zero. Il gol della bandiera del Cile viene realizzato al 90’+3′ da Fuenzalida.
El video del gol de Banega, el 2-0 vs Chile #goles #CopaAmérica pic.twitter.com/KWOUIBPfI8
— VarskySports (@VarskySports) June 7, 2016
***
Streaming Calcio Gratis da vedere in diretta oggi 6/7 giugno. L’Italia di Conte davanti all’ultimo test prima dell’inizio di Euro 2016, oggi si gioca contro la Finlandia reduce dal recente pareggio contro i favoriti alla vittoria finale europea, il Belgio. Nella notte si gioca anche per la Coppa America: Panama e Bolivia faranno da antipasto prima della sfida Argentina-Cile. Ma vediamo nei dettagli tutte le partite da vedere streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio delle dirette tv di oggi lunedì 6 e martedì 7 giugno 2016.
20:45 6/6 Italia-Finlandia (Amichevole) – Diretta RAI 1
01:00 7/6 Panama-Bolivia (Copa America) – Diretta SKY SPORT
04:00 7/6 Argentina-Cile (Copa America) – Diretta SKY SPORT
Dove guardare le partite di calcio gratis. Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Per vedere le partite, comunque, basta cercare su Google la parola chiave “Streaming Calcio Gratis” + il nome delle due squadre che vi interessa, e il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in Diretta Live Tv.
Anticipazioni dirette delle partite di calcio di domani notte. Da non perdere le partite di domani notte, tra le quali evidenziamo due incontri validi per la Coppa America 2016 “Centenario”: Stati Uniti-Costa Rica e Colombia-Paraguay.