Diretta Rojadirecta: da Inghilterra-Galles Streaming a Ucraina-Irlanda del Nord Gratis LIVE TV Oggi 16 giugno 2016

Streaming Calcio Gratis da vedere in tv oggi 16 giugno. In attesa di Italia-Svezia di domani, continuano oggi le partite del secondo turno della fase a gironi di Euro 2016 in Francia.

Oggi è derby britannico con Inghilterra e Galles. L’Ucraina affronta l’Irlanda del Nord. La Germania sfiderà la Polonia. Durante la notte il primo quarto di finale di Copa America Centenario di USA 2016 con Stati Uniti-Ecuador.

Vediamo ora nei dettagli tutte le partite di oggi giovedì 16 giugno 2016 da vedere in streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio delle dirette tv.

15:00 Inghilterra-Galles (EURO 2016) – Diretta SKY SPORT 1

18:00 Ucraina-Irlanda del Nord (EURO 2016) – Diretta SKY SPORT 1

21:00 Germania-Polonia (EURO 2016) – Diretta RAI 1, RAI 4, SKY SPORT MIX e SKY SPORT 1

03:30 venerdì 17/6 Stati Uniti-Ecuador (Copa America) – Diretta SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

Dove guardare le partite di calcio gratis. Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra.

Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi TarjetaRojaOnline).

Cercando su Google Yahoo! o Bing la parola chiave “Streaming Calcio Gratis” + il nome delle due squadre che vi interessa, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in internet.

Tutte le partite di Euro 2016 trasmesse dalla RAI saranno disponibili anche sul canale Rai 4 con la telecronaca del trio comico Gialappa’s Band, formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Anticipazioni dirette delle partite di calcio di domani venerdì 17 giugno. Da non perdere le partite di domani, tra le quali evidenziamo gli incontri per Euro 2016. Italia-Svezia alle 15, Repubblica Ceca-Croazia alle 18 e Spagna-Turchia alle 21. Per la Coppa America sarà la volta dell’attesissimo quarto di finale Perù-Colombia.