Diretta RojaDirecta: da Atalanta-Roma Streaming a Juventus-Palermo Gratis Calcio LIVE Oggi in TV

STREAMING CALCIO GRATIS DA VEDERE OGGI. Un lunedì in relax prima dei turni infrasettimanali. Oggi occhi puntati su Cittadella-Pordenone (Lega Pro), Cesena-Crotone (Serie B) e Stoke City-Tottenham (Premier League). Ma vediamo nei dettagli tutte le partite da vedere streaming (anche con Rojadirecta in VPN) con gli orari d’inizio delle dirette tv di oggi lunedì 18 aprile 2016.

20:00 Cittadella-Pordenone (Lega Pro) – Diretta RAI SPORT 2

20:30 Cesena-Crotone (Serie B) – Diretta SKY SPORT 1

21:00 Stoke City-Tottenham (Premier League) – Diretta FOX SPORTS

Come guardare le partite di calcio gratis.
Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di SkyGo e Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Per vedere le partite, comunque, basta cercare su Google la parola chiave “Streaming Calcio Gratis” + il nome delle due squadre che vi interessa, e il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in Diretta Live Tv.

Anticipazioni dirette delle partite di calcio di domani martedì 19 aprile.


Domani ricordatevi che si giocano partite live della Serie B come Como-Cagliari, Ascoli-Bari e Avellino-Trapani, tra le altre, e l’anticipo di Serie A Napoli-Bologna.