Rojadirecta Real Sociedad-Napoli Streaming Milan-Sparta Praga Gratis, dove vedere le partite Oggi. Stasera Roma-Cska Sofia.

Dove vedere le partite di calcio in tv Real Sociedad-Napoli, Milan-Sparta PragaRoma-Cska Sofia e tutte le altre di oggi giovedì 29 ottobre 2020, con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:35 Jiangsu Suning-Shanghai Sipg (Chinese Super League) – DAZN.
18:55 Diretta Goal Europa League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

18:55 Diretta Milan-Sparta Praga (Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Il Milan sfida lo Sparta Praga nella 2a giornata del Gruppo H di Europa League. Ancora out i positivi al Covid (Gabbia, Gigio Donnarumma e Hauge), Pioli dà spazio al turnover lasciando a riposo i tre titolari che di solito giocano dietro a Ibrahimovic.

Diretta Milan Sparta Praga su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Antwerp-Tottenham (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
18:55 Lilla-Celtic (Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
18:55 Aek-Leicester (Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
21:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Real Sociedad-Napoli (Europa League) – Tv8, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Il Napoli fa visita alla Real Sociedad nella 2a giornata del Gruppo F di Europa League. Bakayoko ancora acciaccato parte dalla panchina, spazio a Lobotka. Politano prende il posto di Lozano dal primo minuto. Recuperati Elmas e Zilelinski.

Diretta Real Sociedad Napoli su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. In chiaro su TV8.

21:00 Diretta Roma-Cska Sofia (Europa League) – Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

La Roma sfida il CSKA Sofia nella 2a giornata del Gruppo A di Europa League. Fonseca si affida al turnover. Recuperato Smalling, Santon è un forfait dell’ultima ora per un fastidio al flessore.

Diretta Roma Cska Sofia su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Arsenal-Dundalk (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Slavia Praga-Bayer Leverkusen (Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: in Italia questo sito è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta sabato.

Tra le partite da vedere sabato 31 ottobre evidenziamo i tre anticipi della 6a giornata di Serie A: Alle 15 Crotone-Atalanta, alle 18:00 Inter-Parma e alle 20:45 Bologna-Cagliari. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.