DIRETTA TV Oggi Porto-Liverpool Streaming Rojadirecta Manchester City-Tottenham Gratis, dove vedere le partite. Domani Napoli-Arsenal.

Dove vedere le partite di calcio in tv Lazio-Udinese, Porto-Liverpool, Manchester City-Tottenham e tutte le altre di oggi mercoledì 17 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Viterbese-Cavese (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Palermo-Genoa (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su sportitalia.com).

19:00 Diretta Lazio-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 254 Satellite).

La Lazio ospita l’Udinese all’Olimpico nel recupero della 25a giornata di Serie A. Luis Alberto squalificato, Inzaghi lo dovrebbe sostituire con Parolo anche se in conferenza ha regalato chance pure a Cataldi o Jordao. Correa in dubbio anche per la panchina, più probabile rivederlo contro il Chievo. Un solo cambio per Tudor, Zeegelaar ritorna dalla squalifica e riprende il posto sulla sinistra. Pussetto ha un solo allenamento con il gruppo nelle gambe, dovrebbe partire dalla panchina.

Diretta Lazio Udinese in pay-per-view su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 254 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Nantes-PSG (Ligue 1) – Dazn.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale, 251 Satellite).

21:00 Diretta Porto-Liverpool (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitra Makkelie. Non sarà facile per il Porto questa sera rimontare i due gol di vantaggio che il Liverpool, una delle favorite per la lotta finale nella competizione, ha messo nel proprio bottino dopo la partita di andata ad Anfield Road la scorsa settimana; per ribaltare le reti di Keita e Firmino i lusitani, che negli ottavi avevano eliminato la Roma, avranno bisogno anche del clima infuocato che il loro magnifico stadio, il Do Dragao, è capace di regalare nelle occasioni speciali.

Diretta Porto Liverpool in pay-per-view su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay.

Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Manchester City-Tottenham (UEFA Champions League) – in chiaro su Rai 1, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitra Cakir. Manchester City e Tottenham si affrontano questa sera nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata, con un risultato sorprendente, hanno avuto la meglio gli Spurs, grazie al gol del coreano Son, rendendo così non poco problematica la situazione della compagine di Guardiola, una delle favorite per il successo finale ma chiamata questa sera a ribaltare lo svantaggio e a smentire le critiche piovute dopo la modesta prestazione della scorsa settimana a Londra.

Diretta Manchester City Tottenham in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi anche in streaming gratis online con Rai Play. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono le partite di ritorno dei quarti di finale di Europa League con Napoli-Arsenal, Chelsea-Slavia Praga, Valencia-Villareal e Eintracht Francoforte-Benfica. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.