Diretta MotoGP Qatar Streaming partenza gara Rojadirecta

DIRETTA MOTOGP QATAR STREAMING. Da Losail va in scena il Gran Premio del Qatar. Si tratta del primo appuntamento del mondiale 2017 di MotoGP. Maverick Vinales partirà in pole position davanti a Andrea Iannone e Marc Marquez. Le qualifiche non si sono disputate per via dello scarso drenaggio di una pista impraticabile perché non completamente asciutta dopo le piogge delle ore precedenti. Ecco che allora la cancellazione delle qualifiche ha definito automaticamente la griglia di partenza, che seguirà l’ordine dei tempi combinati delle libere. Valentino Rossi partirà in decima posizione, ossia in quarta fila in compagnia di Danilo Petrucci e Jorge Lorenzo. La decisione di cancellare le qualifiche è stata una scelta condivisa da tutti i piloti, che ritenevano troppo pericoloso scendere in pista con il circuito bagnato.

Diretta MotoGP Qatar Streaming Gratis, ricomincia la sfida Rossi Lorenzo Marquez

Valentino Rossi vuole vincere il suo decimo titolo e battere i record. Alla 22esima stagione nel motomondiale consecutiva, il 38enne fuoriclasse di Tavullia tenterà la scalata al suo decimo titolo iridato. Il Dottore è l’unico pilota ad aver vinto almeno una gara nella classe regina in tutti e cinque i continenti. Tornando sul discorso della pioggia sulla pista di Qatar, Loris Capirossi, rappresentante Dorna in safety commission, ha dichiarato: “Se non smette di diluviare, il rinvio della gara a lunedì deve essere preso in considerazione.

Le previsioni meteo dicono che pioverà sino alle 11 di domattina (ndr oggi domenica), poi basta. Stanotte lavoreremo per ‘succhiare’ l’acqua dal terreno. Insomma, non credo ci saranno problemi. In caso di pioggia comunque toccherà ai piloti decidere, dopo aver testato il percorso con le luci artificiali”.

Diretta MotoGP Qatar Streaming Gratis, dove vedere la partenza della gara

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP puo’ essere visto in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Alle ore 20 italiane di domenica 26 marzo 2017 prenderà il via la partenza della gara ufficiale di MotoGP. Live Streaming anche all’interno del palinsesto di Rojadirecta in VPN, oltre che con le solite App di Sky Go (gratis per gli abbonati) e Now TV (a pagamento per tutti).