Trionfo Ferrari a Montecarlo. 12 anni dopo l’ultima vittoria targata Michael Schumacher, la scuderia di Maranello è tornata a vincere a Monte-Carlo. Le rosse dominano il Gp di Monaco con il tedesco Sebastian Vettel, sempre più leder del mondiale, che vince davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen partito in pole position. Per Vettel si tratta del terzo successo stagionale in sei gare e del 45° della carriera, mentre la scuderia di Maranello torna a fare una doppietta dopo sette anni.
Aggiornamento Diretta F1 GP Monaco 2017 streaming gratis. La Ferrari di Kimi Raikkonen partirà in pole position sul circuito di Montecarlo con la gara che avrà inizio alle ore 14 di oggi domenica 28 maggio 2017. Prima fila tutta colore rosso con la Ferrari di Sebastian Vettel (+0,043) al fianco del compagno di scuderia. In seconda fila partiranno Valtteri Bottas (Mercedes +0,045) e Max Verstappen (Red Bull +0,318). Clamorosa eliminazione in Q2 di Lewis Hamilton che non è riuscito a far meglio del 14° posto.
Diretta Formula 1 2017: GP Monaco Streaming Live da Montecarlo
Sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2017, con il Gran Premio di Monaco in diretta streaming questa volta anche in chiaro con i servizi offerti dalla Rai. Dopo le incoraggianti prove libere di giovedì per la Ferrari, da oggi si fa sul serio con le qualifiche per stabilire chi partirà in pole position sulla griglia di partenza a Montecarlo. Di seguito le ultime notizie dal circuito del principato e soprattutto dove vedere qualifiche e gara di MonacoGP in diretta tv e streaming gratis online.
Dopo le prove libere del giovedì, dominate dalla Ferrari di Vettel, come da tradizione il venerdì di Monte Carlo è dedicato al riposo. Occasione ideale per godersi il sole, le barche e le bellezze del Principato. Tutto ovviamente nel segno del glamour e in attesa delle qualifiche di oggi e della gara di domenica.
Mónaco es MÓNACO! ? Quieres ver ➕? @giselle_zm te muestra lo que rodea a nuestros pilotos en la previa del #MonacoGP ? #CANALF1LA pic.twitter.com/NcEc9wPXXz
— Canal F1 Latam (@F1LatinAmerica) May 26, 2017
Vedere GP Monaco F1 2017 streaming online e diretta tv
L’intero weekend del Monaco Gp di Formula 1 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 anche in HD. In questo caso la diretta sarà mandata in onda anche dalla Rai. Ecco di seguito il programma con tutti gli orari.
Sabato 27 maggio: prove libere e qualifiche. Prove libere 3: 11:00-12:00 – diretta su Sky SportF1 HD e in chiaro su Rai Sport HD. Qualifiche: 14:00-15:00 – diretta su Sky SportF1 HD e in chiaro su Rai 2.
Domenica 28 maggio: partenza gara, replica e sintesi. Gran Premio: ore 14:00 – partenza gara in diretta su Sky SportF1 HD e in chiaro su Rai 1. Anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD con replica alle ore 17 sul canale 207.
Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Streaming online disponibile anche con Rai Play. Formula 1 online anche con i links del raccoglitore di indici internet di Rojadirecta in VPN. Appassionante telecronaca offerta da Canal F1 Latam (per latino america) presente anche su Twitter qui.