Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Torino, Chelsea-Manchester United, Chievo-Salernitana, e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
13:00 Lazio-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA.
15:00 Napoli-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA.
Arbitro Fabbri. La sfida di San Siro tra Milan e Torino chiude il programma della 24esima giornata di serie A col posticipo del lunedì sera. I rossoneri tornano in campo anche in campionato dopo la batosta subita nel derby, perso a seguito di una spettacolare rimonta dei cugini dallo 0-2 del primo tempo fino al 4-2 finale. Periodo nero anche per i granata, che si sono visti superati in casa dalla Sampdoria per 1-3 in occasione dell’esordio in panchina del nuovo tecnico Longo, sostituto di Walter Mazzarri.
Diretta Milan Torino sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati). La partita non viene trasmessa in chiaro.
20:45 Reggio Audace-Arzignano (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS.
Chelsea e Manchester United si affrontano a Stamford Bridge questa sera alle 21 per la 26esima giornata di premier League. I Blues, che nell’ultimo match di campionato disputato hanno impattato 2-2 sul campo del Leicester, sono chiamati a difendere il quarto posto attualmente occupato dagli attacchi degli avversari, i Red Devils, da ultimo 0-0 in casa col Wolverhampton, per coltivare obietti da Champions hanno necessità di accorciare proprio sul Chelsea al momento distante 6 punti in classica.
Diretta Chelsea Manchester United sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati). La partita non viene trasmessa in chiaro.
Arbitro Forneau. La sfida tra Chievo e Salernitana in programma questa sera alle ore 21 chiude il calendario della 24esima giornata di Serie B. I veneti, reduci da 3 partite senza vittorie, cercano la forma giusta che consenta loro di rientrare in lotta per un posto nei playoff. I campani dopo aver superato il Trapani con un 1-0 casalingo nella sfida di lunedì scorso dopo qualche momento difficile in stagione vedono la possibilità di lottare per il secondo posto finale.
Diretta Chievo Salernitana con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.
Tra le partite da vedere domani le prime due partite di andata degli ottavi di finale di Champions League: Borussia Dortmund-PSG e Atletico Madrid-Liverpool entrambe con inizio alle ore 21:00. Mercoledì 19 febbraio in campo Atalanta-Valencia e Tottenham-Lipsia. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…