DIRETTA CALCIO LIVE – Seguiremo oggi, mercoledì 14 maggio il risultato in diretta live con aggiornamenti in tempo reale e video dei gol di Siviglia-Benfica, finale unica della UEFA Europa League stagione 2013/2014. Le due squadre sono arrivate alla finale di oggi che si gioca tra pochi istanti al Juventus Stadium di Torino, eliminando in semifinale rispettivamente il Valencia con un gol al 94′ nella gara di ritorno, e la Juve di Conte che non è stata capace di segnare un gol nella gara di Torino che avrebbe regalato ai bianconeri la finale.

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Benfica, partita di calcio che si gioca oggi al Juventus Stadium di Torino. Formazione Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke, Pareja, Fazio, Alberto; Carriço, Mbia; Reyes, Rakitic, Vitolo; Bacca. Allenatore: Unai Emery. Formazione Benfica (4-4-2): Oblak; Pereira, Garay, Luisão, Siqueira; Sulejmani, Amorim, Gomes, Gaitán; Lima, Rodrigo. Allenatore: Jorge Jesus.

Risultato in diretta live in tempo reale e aggiornato della partita di calcio Siviglia-Benfica: 4-2 cdr, finale dts 0-0 (1°ts 0-0; finale 90′ 0-0; risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: nessuno. Note: nessuna. Arbitro: Felix Brych (Germania). Segui i links per guardare le immagini dei filmati video gol e highlights del match.

SIVIGLIA-BENFICA: Risultato in Diretta Live Tempo Reale Video Gol. Finale UEFA Europa League

Il primo tempo della finale Siviglia-Benfica è stato molto combattuto ed ha visto negli ultimi minuti una ghiotta occasione per i portoghesi che non hanno avuto molta fortuna. Al 57′ del secondo tempo del match, Moreno entra in tackle su Lima in area, era calcio di rigore, ma l’arbitro non concede il penalty al Benfica.

Una partita molto bella e equilibrata, i portoghesi nell’assalro finale non sono riusciti a segnare il gol della Coppa, e cosi’ Siviglia-Benfica andranno a giocare i 30′ minuti dei tempi supplementari.

Al 100′ il colombiano Bacca parte ben lanciato in contropiede, arriva davanti al portiere e manda fuori, proprio mentre il Benfica spingeva per segnare il gol della vittoria, e rompere cosi’ la maledizione delle sue ultime sette finali europee nelle quali è sempre uscita sconfitta. Si giocano gli ultimi 15 minuti dei tempi supplementari.

Siviglia Campione di Europa League 2013/2014

Siviglia-Benfica finisce con il risultato di 0-0 dopo 120 minuti di gioco. Si va ai calci di rigore:
Lima (B) gol 0-1 – Bacca (S) gol 1-1;
Carrozo (B) parato (era da ripetere) 1-1 – Mbia (S) gol 2-1;
Rodrigo (B) parato 2-1 – Coke (S) gol 3-1;
Luisão (B) gol 3-2 – Gameiro (S) gol 4-2.

Il Siviglia vince ai calci di rigore con il risultato finale di 4-2 (cdr) ed è Campione di UEFA Europa League 2013/2014. Il Benfica perde l’ottava finale europea consecutiva, le Aquile sembrano proprio essere condannate dalla maledizione di Béla Guttmann. Guarda il filmato dei calci di rigore di Siviglia-Benfica 4-2.