Lazio Udinese in Diretta TV Oggi posticipo Serie A info streaming calcio
Serie A: posticipo Lazio Udinese in Diretta TV Oggi

LAZIO UDINESE in Diretta TV info streaming. Le formazioni di Lazio Udinese pronte a scendere in campo oggi mercoledì 25.9.2014 per il posticipo in diretta che chiude il turno infrasettimanale della 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2014-15. La partenza della Lazio in questo campionato e’ stata rallentata da una serie di fattori e risultati che la portano ad avere solamente tre punti dopo tre partite, frutto di una vittoria (Lazio Cesena 3-0) e due sconfiite (Milan Lazio 3-1 e Genoa Lazio 1-0).

Bene l’Udinese con 6 punti in classifica grazie a due vittorie ottenute in Udinese Empoli 2-0 e Udinese Napoli 1-0, in mezzzo la sconfitta in casa della Juventus (2-0). Per le statistiche segnaliamo che la Lazio è insieme all’Atalanta una delle squadre più battute dall’Udinese in Serie A (23 volte)

Diretta tv di Lazio Udinese sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD e quello di Mediaset Premium Calcio con collegamenti pre-partita alle ore 20. La telecronaca in diretta della partita avra’ inizio con il fischio dell’arbitro Rocchi alle ore 20:45 di oggi 25 settembre come da programma. Diretta live streaming gratis con SkyGo e Premium Play (per gli abbonati), on demand con Sky Online.