DIRETTA TV Oggi Lazio-Celtic Streaming Rojadirecta Borussia M'Gladbach-Roma Gratis, dove vedere le partite. Domenica Juventus-Milan.

Dove vedere le partite di calcio in tv Borussia Monchengladbach-Roma, Lazio-Celtic e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:55 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).
18:55 Cluj-Rennes (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

18:55 Diretta Lazio-Celtic (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitro Stieler. Lazio e Celtic tornano in campo dopo la sfida di 3 settimane fa in Scozia e vinta dai padroni di casa in rimonta col risultato di 2-1. Male i biancocelesti fino a questo momento della competizione, con una sola vittoria e due sconfitte, 3 punti ed il terzo posto momentaneo in graduatoria dietro agli avversari di questa sera a quota 7 e al Cluj a quota 6. C’è solo la vittoria, dunque, per i ragazzi di Simone Inzaghi, per puntare ancora alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Diretta Lazio Celtic sui canali digitali di Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:30 Ecuador-Italia (Ottavi Di Finale Mondiali Under 17) – Rai Sport e Sky Sport (Canale 256 Satellite).
20:00 Feralpisalò-Lecco (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).

21:00 Diretta Borussia M-Roma (UEFA Europa League) – Tv8, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Gil Manzano. Torna in campo la Roma, con l’obiettivo di vendicarsi dell’assurda beffa subita 3 settimane fa all’Olimpico, quando in seguito di una respinta di Smalling in pieno viso l’arbitro Collum ha decretato un rigore per un presunto fallo di mano mai avvenuto, e costato ai giallorossi l’1-1 finale proprio per mano dei tedeschi questa sera di nuovo avversari.

I capitolini sono ancora in testa al Gruppo J, e cercano i 3 punti per fare ulteriori passi avanti verso la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Diretta Borussia Monchengladbach Roma sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8.

21:00 Manchester United-Partizan (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:00 Rangers-Porto (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Wolfsberger-Istanbul Bb (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è Italia-Georgia (Qualificazioni Europei femminili), Sassuolo-Bologna (anticipo della 12a giornata di Serie A) e Crotone-Ascoli (Serie B). Domenica invece c’è l’attesissima Juventus-Milan. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.