DIRETTA GIRO – La 17a tappa, la Canazei-Sega di Ala, va all’irlandese Daniel Martin arrivato al traguardo davanti a Joao Almeida e ad un brillante Simon Yates. La nuova generale vede Egan Bernal (giornata non adatta per il colombiano Maglia Rosa) al comando con 2’21” su Damiano Caruso, 3’23” su Simon Yates, 6’03” su Aleksandr Vlasov e 6’09” su Hugh Carthy.
Domani la frazione più lunga del Giro d’Italia: la 18a tappa Rovereto – Stradella di 231 km, che attraversa la Pianura Padana da nord verso sud.
Diretta Giro d’Italia 2021 streaming gratis tv. Si corre oggi mercoledì 26 maggio la 17a tappa della 104esima edizione della Corsa Rosa: partenza Canazei, arrivo in salita Sega di Ala. Per un totale di 193 Km di una frazione che sarà trasmessa in diretta streaming Rai.
Tappa di alta montagna con prima parte interamente in discesa e arrivo in salita. Si percorrono in sequenza la Val di Fassa, la Val di Fiemme e l’altopiano di Pinè. Raggiunta Trento la corsa si dispone sulla riva destra dell’Adige. Dopo Mori si affronta (da Avio) il Passo di San Valentino seguito dalla discesa impegnativa su Chizzola per portarsi sulla sinistra Adige a Ala e quindi dopo Sdruzzinà affrontare la salita finale.
Ultimi chilometri > Salita finale di circa 11 km. I primi 9,5 km sono praticamente sempre sopra il 10% con punte prolungate attorno al 15% (max 17/18%). Dopo gli ultimi tornanti si entra nell’altopiano del Passo Fittanze dove le pendenze si addolciscono fino alla linea di arrivo su asfalto.
La maglia rosa Egan Bernal (Ineos Grenadiers) – nella foto di copertina – vince da dominatore la 16a tappa arrivando in solitaria a Cortina e aumenta il vantaggio nella generale. L’italiano del team Bahrain Victorious, Damiano Caruso, sale al secondo posto in classifica con un ritardo di 2’24’’ dal colombiano, seguono Hugh Carthy a 3’40”, Aleksandr Vlasov a 4’18” e Simon Yates a 4’20”.
La tappa di alta montagna di oggi mercoledì 26 maggio 2021, la frazione 17 del Giro, la Canazei-Sega di Ala di 193 km, in diretta live in chiaro e in tempo reale grazie al servizio online offerto da Rai.
Partenza gara trasmessa in diretta televisiva su Rai 2 ed Eurosport. Tutta la copertura Rai del Giro d’Italia si potrà vedere in diretta streaming da pc, tablet e smartphone, con l’applicazione Rai Play (link www.raiplay.it). Per chi è abbonato a Eurosport Player, la piattaforma online del canale, sarà possibile seguire le tappe del Giro d’Italia 2021 anche in streaming da pc, tablet e smartphone.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…