Rojadirecta Fiorentina-Sampdoria Streaming PSG-Angers Gratis, dove vedere le partite Oggi. Domenica Juventus-Napoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Fiorentina-Sampdoria e tutte le altre di oggi venerdì 2 ottobre 2020, con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

00:00 Olimpia-Santos (Copa Libertadores) – Dazn
20:30 Union Berlino-Mainz (Bundesliga) – Sky Sport Football.

20:45 Diretta Fiorentina-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Fiorentina Sampdoria aprono la 3a giornata di Serie A. Le due squadre arrivano praticamente dalla stessa situazione: la Sampdoria stava vincendo 2-0 contro il Benevento prima di essere rimontana 2-3, mentre la Fiorentina come detto è stata a lungo in vantaggio contro l’Inter, prima di perdere 4-3.

Diretta Fiorentina Sampdoria con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Coventry-Bournemouth (Championship) – Dazn.

21:00 PSG-Angers (Ligue 1) – Diretta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: in Italia questo sito è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani sabato 3 ottobre 2020 evidenziamo Udinese-Roma delle 20:45, anticipo della 3a giornata di Serie A. Domenica sera invece c’è l’attesissima sfida Juventus-Napoli. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.