F1 2019 GP Azerbaigian: 4a doppietta Mercedes a Baku, terzo Vettel Ferrari, spettacolo Leclerc.

DIRETTA FORMULA 1 – A Baku si è ripetatuta la stessa storia: doppietta Mercedes. E’ la quarta consecutiva quest’anno in Formula 1. Bottas ha vinto il Gran Permio dell’Azerbaigian davanti al campione del mondo in carica Lewis Hamilton e riconquista la vetta della classifica piloti. Sul podio la Ferrari di Vettel, quarto posto di Verstappen.

Nota di merito a Leclerc che con la sua Ferrari partiva dall’ottavo posto dopo l’errore in qualifica che lo ha penalizzato. La giovane promessa del cavallino rampante parte con le gomme medie mentre tutti gli altri avevano le gomme morbide, e dopo alcuni giri per riscaldarle ha cominciato a dare spettacolo con una serie di sorpassi.

Il monegasco arriva a ridosso dei primi e quindi in testa alla gara, quando il gruppo di testa fa pitstop. Il ferrarista viene però sorpassato quando le sue gomme si deteriorano.

Prossimo appuntamento il Gran Premio di Spagna dal circuito di Catalogna Barcellona dal 10 al 12 maggio.

La simpatia di Ricciardo prima della gara a Baku.


F1 2019 GP Azerbaigian Streaming Rojadirecta Diretta TV: dove vedere partenza gara Ferrari da Baku.

Diretta Formula 1 2019: GP Azerbaigian Streaming Live da Baku. Saranno le Mercedes Valtteri Bottas (in pole position) e Lewis Hamilton a partire dalla prima fila della griglia di partenza del BakuGP, quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2019. Partenza gara prevista per domenica alle ore 14:10 italiane. Di seguito dove vedere il GP Azerbaigian di F1 2019 streaming online e diretta tv.

Esige troppo Charles Leclerc alla sua Ferrari che durante la Q2, quando stava realizzando il miglior tempo, va a sbattere alla salita del castello, nello stesso punto dove in Q1 aveva avuto l’incidente Kubica. La Ferrari numero 16 si deve accontentare della quinta fila. Meglio Sebastian Vettel che partirà in terza posizione davanti allo spinoso Verstappen.

L’incidente della Ferrari di Leclerc.


F1 2019 GP Azerbaigian Streaming Rojadirecta Diretta TV: info Ferrari orario qualifiche e partenza gara da Baku.

Diretta Formula 1 2019: GP Azerbaigian Streaming Live da Baku.

Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2019, con il Gran Premio di Baku in diretta streaming sui canali digitali. La Mercedes, dopo le doppiette in Australia, Bahrain e Cina, resta la squadra da battere, ma la Ferrari è chiamata a una netta inversione di tendenza per evitare la fuga delle Frecce d’Argento.

Vedere GP Azerbaigian F1 2019 streaming online e diretta tv.

L’intero weekend del Azerbaigian Gp di Formula 1 sarà trasmesso in tv in esclusiva sulla piattaforma pay-per-view di Sky. In diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201), anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Ecco di seguito il programma con tutti gli orari.

Sabato 27 aprile: prove libere e qualifiche.

Prove libere 3 F1: 12:00-13:00. Qualifiche: 15:00-16:00. Paddock Live Qualifiche: ore 16:15.

Domenica 28 aprile: partenza gara, replica e sintesi.

Gran Premio: ore 14:10partenza gara GP Azerbaigian F1 in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). Replica garaqualche ora più tardi su Sky Sport Mix HD. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV.