DIRETTA Europa League: da Qarabag-FIORENTINA Streaming a Astra-ROMA Rojadirecta, vedere calcio gratis Oggi 8 Dicembre 2016

Oggi giocano le partite di Europa League (foto) con Roma Fiorentina Inter e Sassuolo. Dove vedere le partite di oggi giovedì 8 dicembre 2016 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Con Inter e Sassuolo già eliminate, la Roma già qualificata alla fase successiva, l’attenzione è rivolta tutta alla partita della Fiorentina

Le partite di Europa League di oggi 8 dicembre.

17:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

17:00 Qarabag-Fiorentina (Uefa Europa League) – Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 3. Dopo la vittoria in campionato contro il Palermo, la Fiorentina e’ di scena a Baku per l’ultima giornata di Europa League. Ai viola bastera’ un pareggio per qualificarsi e chiudere in testa al gruppo J. Telecronoca: Riccardo Gentile.

19:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

19:00 Astra Giurgiu-Roma (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 HD. Già sicura della qualificazione la Roma chiude il girone in Romania cercando un altro risultato positivo dopo la bella vittoria nel derby. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Luca Pellegrini.

19:00 Sassuolo-Genk (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2 HD. Il Genk è già qualificato ma vuole il primato del gruppo per sperare in un sorteggio meno complicato, il Sassuolo è già eliminato ma vuole il terzo posto per chiudere al meglio la sua prima esperienza europea. Telecronaca: Dario Massara – Claudio Onofri.

19:00 Zorya Luhansk-Manchester United (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3 HD e Sky Sport Plus. Ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Ad Odessa il Manchester United vuole festeggiare il passaggio ai sedicesimi di finale contro lo Zorya, già eliminato.

A Mourinho basta un pareggio per superare il turno, senza nemmeno dover aspettare il risultato di Fenerbahce-Feyenoord. Telecronaca: Massimo Marianella.

21:05 Diretta Goal Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

21:05 Inter-Sparta Praga (Uefa Europa League) – Tv8, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 3 e Sky Sport Mix. L’Inter chiude in casa il suo deludente girone di Europa League, un’ottima occasione per Pioli per provare nuove soluzioni e giovani. Difronte lo Sparta Praga gia’ qualificato. Commento di Marinozzi e Minotti.

Opzioni per vedere le partite di oggi 8-12-2016 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite di calcio da non perdere domani giovedì 8 dicembre 2016, vi segnaliamo in anteprima le partite Pisa-Bari (Serie B) e Malaga-Granada (Liga). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.