DIRETTA TV Oggi Chievo-Roma Streaming Rojadirecta Salernitana-Benevento Gratis, dove vedere le partite. Domani Fiorentina-Napoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Chievo-RomaSalernitana-Benevento e tutte le altre di oggi venerdì 8 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Chievo-Roma (Campionato Primavera) – Sportitalia.
19:00 Torino-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia.

20:30 Diretta Chievo-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Abisso. Chievo Roma scendono in campo al Bentegodi questa sera alle ore 20:30 per la 23a giornata di Serie A. I padroni di casa, ultimi in classifica con 9 punti all’attivo, vengono dal pareggio di Empoli subito in rimonta dopo essere stati in vantaggio con due gol di scarto, mentre la Roma dal pareggio casalingo col Milan nella partita dell’Olimpico di domenica sera, al termine della quale l’1-1 scaturito sul campo è sembrato stare un po’ stretto ai ragazzi di Eusebio Di Francesco.

Diretta Chievo Roma sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Serie A Prossimo turno 23: da Fiorentina-Napoli a Sassuolo-Juve, classifica orari partite DAZN Sky.

20:30 Mainz-Bayer Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
20:45 Digione-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN.
20:45 Aston Villa-Sheffield United (Championship) – DAZN.

21:00 Diretta Salernitana-Benevento (Serie B) – DAZN e Rai Sport.

Arbitro Abbattista. Si apre allo stadio Arechi il programma della 23a giornata di Serie B con la sfida tra i padroni di casa della Salernitana e il Benevento. I campani, al 10o posto in classifica con 28 punti, vengono dal pareggio di Padova e vogliono approfittare del turno casalingo per vincere e riportarsi verso la zona playoff, mentre i sanniti, freschi del 3-0 sul Venezia, puntano a rafforzare la propria presenza nella zona alta della graduatoria in vista della parte finale di stagione.

Diretta Salernitana Benevento sui canali digitali di DAZN e Rai Sport. Video streaming su DAZN e Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Valladolid-Villarreal (Liga) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani, tra le altre, ci sono due anticipi della 23a giornata di Serie A e cioè Fiorentina-Napoli e Parma-Inter. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.