FOTO - Risultato CESENA-JUVENTUS in DIRETTA Live Video Gol. Calcio in tempo reale. Formazioni ufficiali

DIRETTA GOL VIDEO – Seguiremo oggi il risultato in diretta live (tempo reale e video gol) di Cesena-Juventus (anche in streaming in internet e in diretta tv). Partita amichevole valida per il Trofeo Lugaresi, organizzato in memoria dell’ex presidente del Cesena, Edmeo Lugaresi. Durante il match verranno pubblicate foto e immagini con gol e migliori giocate (highlights).

Risultato in Diretta Gol Live di CESENA-JUVENTUS: finale 0-0

Risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro alle 20:45 del 30 luglio 2014.
Marcatori: nessuno. Note: nessuna.

90′ – Non cambia il risultato di Cesena-Juve. Non sono serviti 90 minuti alla Juventus per battere un Cesena ben  organizzato nelle retrovie. Bene nella ripresa il francese Coman entrato nella ripresa. Questa l’unica nota positiva per la Juventus, che per lo meno oggi non ha perso come contro il LucentoChi vorrebbe trovarsi nella situazione di Allegri? I tifosi grugnano meno, ma continuano a dimostrare la loro infelicità nella scelta tecnica di Allegri da parte della società come sostituto di Antonio Conte.

Si gioca il secondo tempo di Cesena-Juve. In campo in questi secondi 45 minuti Asamoah, Caceres, Marchisio, Pepe, Marrone, Tabanelli, Ogbonna, Garritano.

45′ – Finisce il primo tempo.

Ritmi bassi a danno dello spettacolo. Speriamo che i cambi che ci saranno per il secondo tempo, portino un poco di freschezza al “Dino Manuzzi” di Cesena.

30′ – Dopo 30 minuti di gioco la situazione non cambia. Juventus cercando di creare gioco e Cesena chiuso in difesa senza lasciare spazi e idee ai bianconeri. Non è una bella partita.

5′ – Insidioso tiro da fuori di Pirlo con Leali che devia in calcio d’angolo. Cori allo stadio a favore di Antonio Conte. Non è decisamente un inizio facile per Allegri.

Si gioca il primo tempo di Cesena-Juventus.

Le formazioni ufficiali di Cesena-Juventus in campo oggi mercoledì 30 luglio 2014 allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena. Formazione Cesena (3-5-2): Leali; Volta, Lucchini, Capelli, Perico, De Feudis, Cascione, Ze Eduardo, Renzetti; Djuric; Defrel. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.  Formazione Juventus (3-5-2): Storari, Sorensen, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Pereyra, Motta, Giovinco, Llorente. Allenatore: Massimiliano Allegri.

L’ultima volta di Cesena-Juventus è stato il 25 aprile 2012, partita di Serie A, quando la partita terminò con il risultato di 0-1 a favore dei bianconeri, grazie ad un gol realizzato da Borriello all’80esimo minuto di gioco.