GP Canada: vince Hamilton per penalità alla Ferrari di Vettel | Formula 1.

DIRETTA MOTORILewis Hamilton ha vinto in Canada davanti alle Ferrari di Vettel e Leclerc. E’ il settimo successo di fila delle Mercedes in questo Mondiale di Formula 1. Oggi però la vittoria di Lewis è stata decisa dai commissari, che hanno inflitto a Sebastian Vettel una penalizzazione di 5″ in seguito ad un fuoripista occorso al giro 48. Vettel, in testa dall’inizio della gara, stava lottando con Hamilton per mantenere la prima posizione, quando esce in curva 4 e rientra stringendo il rivale a detta di tutti in forma accidentale. Ma non per i commissari e dopo l’annuncio della sanzione, Hamilton ha gioco facile a tenersi nella finestra dei 5″. Quarto Bottas davanti a Max Verstappen.

Cosa è successo tra Vettel e Hamilton.


Rojadirecta F1 GP Canada 2019 Streaming Diretta TV, dove vedere partenza gara con Vettel Ferrari in pole position.

Diretta Formula 1 2019: GP Canada Streaming Live da Montreal. Settimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, con il Gran Premio del Canada in diretta streaming sui canali digitali. Pole position per Sebastian Vettel nel Gran Premio del Canada. Con l’incredibile tempo di 1’10″240, batte il suo precedente record, bissando la pole del 2018. Al suo fianco partirà Lewis Hamilton, più lento di due decimi.

Terzo tempo e seconda fila per Charles Leclerc, che ha pagato 680 millesimi al compagno di team.

Al suo fianco scatterà la Renault di Daniel Ricciardo. Di seguito le ultime notizie dal circuito canadese e soprattutto dove vedere partenza gara del Gp del Canada in diretta tv e streaming gratis online.

In terza la Red Bull di Pierre Gasly e l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, autore di un testa coda nel suo primo tentativo. In quarta la Renault di Nico Hulkenberg e la McLaren di Lando Norris. In quinta il suo compagno di squadra Carlos Sainz e la Haas di Kevin Magnussen che, però, non ha girato per via dell’incidente nel corso del Q2 in cui ha semidistrutto la sua monoposto.

Vedere GP Canada F1 2019 streaming online e diretta tv senza usare Rojadirecta.

La partenza della gara del Gran Premio del Canada di Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20:10 italiane di oggi domenica 9 giungo, sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre), Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in chiaro su TV8.

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Formula 1 online ricordandosi di usare sempre una connessione sicura in VPN. Appassionante telecronaca offerta da Canal F1 Latam (per latino america) presente anche su Twitter qui.

Il giro da pole position di Vettel su Ferrari.