DIRETTA Calcio: Udinese-Sampdoria Streaming, Genoa-Bologna Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Chelsea-Manchester City

Dove vedere le partite di oggi sabato 30 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope. Ricco sabato di calcio con protagonista non solo la Serie B con i big match Ascoli-Palermo, Brescia-Perugia e Carpi-Pescara tra le altre. In attesa delle sfide di domani Milan-Roma e Atalanta-Juventus, oggi ci sono gli anticipi di Serie A: Udinese-Sampdoria e Genoa-Bologna. In Premier League c’è Chelsea-Manchester City, una sfida che sarà seguita in tutto il mondo. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

13:00 Milan-Napoli (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.

13:00 Deportivo-Getafe (Liga) – Fox Sports.

13:30 Huddersfield Town-Tottenham (Premier League) – Sky Sport 3.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Super Calcio e Sky Sport 1.

Ascoli-Palermo (Serie B) – Sky Calcio 1.
Brescia-Perugia (Serie B) – Sky Calcio 2.
Carpi-Pescara (Serie B) – Sky Calcio 3.
Avellino-Empoli (Serie B) – Sky Calcio 4.
Spezia-Bari (Serie B) – Sky Calcio 5.
Pro Vercelli-Cesena (Serie B) – Sky Calcio 6.
Cittadella-Entella (Serie B) – Sky Calcio 7.
Ternana-Venezia (Serie B) – Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Fox Sports.

16:00 Manchester United-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport 3.

16:15 Siviglia-Malaga (Liga) – Sky Sport Plus.

16:30 Virtus Francavilla-Reggina (Serie C) – Telenorba.

17:00 Paris Saint-Germain-Bordeaux (Ligue 1) – Premium Sport.

18:00 Diretta Udinese-Sampdoria (Serie A) – Sky Super Calcio.

Arbitro: Fabbri. Udinese e Sampdoria aprono la settima giornata di Serie A. I friulani hanno bisogno di punti, dopo tre sconfitte consecutive, mentre i blucerchiati vengono dalla bellissima vittoria sul Milan di domenica scorsa a Marassi, e cercano oggi in Friuli una continuità di risultati che sarebbe davvero importante.

Diretta Udinese-Sampdoria sul digitale di Sky Super Calcio anche in HD con telecronaca di Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti. Video Streaming Live con l’app Sky Go, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

18:30 Diretta Chelsea-Manchester City (Premier League) – Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

Per la 7a giornata di Premier League Chelsea e Manchester City si affrontano nel big match del sabato. A Stamford Bridge arrivano gli attuali primi in classifica, a pari merito con i cugini dello United. Con una vittoria oggi i ragazzi di Antonio Conte aggancerebbero la squadra guidata da Guardiola a sedici punti.

Diretta Chelsea-Manchester City sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Sport 3 anche in HD con telecronaca di Federico Zancan e Gianfranco Zola. Video Streaming Live con l’app Sky Go, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

18:30 Amburgo-Werder Brema (Bundesliga) – Fox Sports.

18:30 Levante-Alaves (Liga) – Sky Sport Plus.

19:45 Psv-Willem Ii (Eredivisie) – Fox Sports.

20:00 Nantes-Metz (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Genoa-Bologna (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1.

Arbitro: Rocchi. Il Genoa, ancora con l’amaro in bocca per la sconfitta di San Siro contro l’Inter, maturata negli ultimi minuti di gioco, ospita oggi nell’anticipo serale del sabato il Bologna di Roberto Donadoni, reduce dalla vittoria di Reggio Emilia sul Sassuolo anch’essa strappata in extremis grazie al gol del giovane talentuoso Okwonkwo.

Diretta Genoa-Bologna sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1 (con telecronaca di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi), Sky Sport Mix, Sky Calcio 1, anche in HD. Video Streaming Live con l’app Sky Go e Premium Play, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

20:45 Leganes-Atletico Madrid (Liga) – Fox Sports.

22:00 Orlando City Sc-Dallas Fc (Mls) – Eurosport 1.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta. Calcio femminile su Facebook Live-Streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domenica 1° ottobre in evidenza in Serie A le partite Napoli-Cagliari, Benevento-Inter, e soprattutto Milan-Roma e Atalanta-Juventus. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.