DIRETTA Calcio: TORINO-Trapani Streaming Rojadirecta Valencia-ATALANTA Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani INTER-Betis

Dove vedere le partite di oggi venerdì 11 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Inizia la Premier League con l’anticipo Arsenal-Leicester. Assolutamente da non perdere poi la sfida di Coppa Italia tra Torino-Trapani e quella in Spagna per il Trofeo Naranja tra Valencia-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

19:00 Nizza-Troyes (Ligue 1) – Premium Calcio 1.

20:45 Arsenal-Leicester (Premier League) – Sky Sport 3.

20:45 Rennes-Lione (Ligue 1) – Premium Sport.

20:45 Partick Thistle-Celtic (Scottish Premiership) – Premium Sport 2.

21:15 Torino-Trapani (Coppa Italia) – Rai Sport.

21:30 Diretta Valencia-Atalanta (Trofeo Naranja) – canale tv da definire.

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere Valencia-Atalanta, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida.

Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

Come vedere le partite di oggi 11 agosto in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani sabato 12 agosto in evidenza l’amichevole Inter-Betis e la sfida di Coppa Italia Cagliari-Palermo. Per la prima giornata di Premier League si giocano Watford-Liverpool, Chelsea-Burnely, Brighton & Hove Albion-Manchester City. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.