DIRETTA Calcio: Spal-Roma Streaming Rojadirecta Milan-Benevento Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Siviglia-Barcellona

Dove vedere le partite di calcio in tv Spal-Roma, Milan-Benevento, Siviglia-Barcellona e tutte le altre di oggi sabato 21 aprile 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Eibar-Getafe (Liga) – Fox Sports.
13:00 Juventus-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:30 West Bromwich Albion-Liverpool (Premier League) – Sky Sport 3.

15:00 Diretta Spal-Roma (Serie A) – Premium Sport e Sky Calcio 1.

Spal 17° in classifica con 29 punti (uno in più del Crotone), Roma 3° con 64 come Lazio (uno in più dell’Inter). Arbitro Tagliavento. La sfida tra SPAL e Roma apre il programma della 34a giornata di campionato con l’anticipo delle ore 15 del sabato. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Chievo nel turno infrasettimanale e sono sempre in piena lotta per la salvezza. La Roma ha vinto mercoledì scorso in casa col Genoa e vuole i 3 punti per conservare il terzo posto in graduatoria.

Diretta Spal-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

15:00 Palermo-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 2.
15:00 Parma-Carpi (Serie B) – Sky Calcio 3.
15:00 Foggia-Bari (Serie B) – Sky Calcio 4.
15:00 Salernitana-Cittadella (Serie B) – Sky Calcio 5.
15:00 Brescia-Cesena (Serie B) – Sky Calcio 6.
15:00 Cremonese-Ascoli (Serie B) – Sky Calcio 7.
15:00 Entella-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 9.
15:00 Novara-Venezia (Serie B) – Sky Sport Mix e Sky Calcio 8.

15:00 Sampdoria-Genoa (Campionato Primavera) – Rai Sport.
15:30 Diretta Goal Bundesliga – Fox Sports.
16:30 Celta Vigo-Valencia (Liga) – Sky Sport Plus.
17:00 Marsiglia-Lille – Premium Sport 2.

18:00 Sassuolo-Fiorentina (Serie A) – Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Sport.

18:15 Manchester United-Tottenham (Fa Cup) – Fox Sports.
18:30 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
20:00 Guingamp-Monaco – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Milan-Benevento (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1.

Milan 6° in classifica con 54 punti, Benevento ultimo con 14. Arbitro Mariani. Milan e Benevento scendono in campo a San Siro nell’anticipo del sabato sera alle ore 20:45. I rossoneri devono vincere per conservare la sesta posizione in graduatoria dagli assalti di Atalanta, Sampdoria e Fiorentina. Il Benevento potrebbero questa sera svanire definitivamente anche dal punto di vista aritmetico le speranze di disputare anche la prossima stagione nella massima serie.

Diretta Milan-Benevento in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD.

Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Bahia-Santos (Brasileirao) – Premium Calcio 1.

21:30 Diretta Siviglia-Barcellona (Finale Copa Del Rey) – Diretta in chiaro su Nove.

Si affrontano questa sera allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, Siviglia e Barcellona per la finale di Coppa del Rey. Gli andalusi hanno la possibilità di mettere in bacheca un trofeo di prestigio sotto la guida del tecnico italiano Vincenzo Montella, tecnico del Siviglia da fine dicembre scorso. Per i catalani c’è invece la possibilità di una consolazione non da poco dopo le delusioni di Champions, ed in attesa dell’oramai prossima conquista della Liga.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani domenica 22 aprile 2018 ricordiamo la sfida scudetto Juventus-Napoli posticipo delle 20:45 che chiuderà la 34a giornata di Serie A, e tra le altre anche Chievo-Inter Lazio-Sampdoria e Atalanta-Torino. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.