Dove vedere le partite di calcio in tv oggi domenica 28 gennaio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Quattro le partite della 22a giornata di Serie A assolutamente da vedere oggi: Spal-Inter, Napoli-Bologna, Milan-Lazio e in serata Roma-Sampdoria. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
12:00 Leganes-Espanyol (Liga) – Sky Sport Plus.
Spal 18° in classifica con 16 punti, Inter 4° con 43 (-3 dalla Lazio 3°). Arbitra Giacomelli. La SPAL, terzultima solitaria in classifica dopo il pur buon pareggio rimediato a Udine, ospita nell’anticipo domenicale delle ore 12.30 l’Inter, reduce dal controverso 1-1 casalingo del posticipo di domenica scorsa in casa contro la Roma, e oramai di molto attardata in graduatoria rispetto alle prime due posizioni occupate rispettivamente da Napoli e Juventus.
Diretta Spal-Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
14:30 Chelsea-Newcastle (Fa Cup) – Fox Sports.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.
15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.
Napoli 2° in classifica con 54 punti (a-2 dalla Juve con una partita in meno), Bologna 12° con 27 punti. Arbitra Mazzoleni. Il Napoli, che viene dalla faticosa vittoria di Bergamo, ha l’occasione oggi, di fronte ai propri tifosi al San Paolo, di mantenere a +1 la Juventus e riprendersi quindi la leadership in Serie A sfidando il Bologna, reduce dal largo successo casalingo col Benevento e la cui posizione di classifica non desta preoccupazione alcuna per quanto concerne il discorso salvezza.
Diretta Napoli-Bologna in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Fiorentina-Verona (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2.
15:00 Genoa-Udinese (Serie A) – Premium Calcio 2 e Sky Calcio 5.
15:00 Torino-Benevento (Serie A) – Sky Calcio 3.
15:00 Crotone-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 4.
16:15 Atletico Madrid-Las Palmas (Liga) – Sky Sport Plus.
17:00 Cardiff City-Manchester City (Fa Cup) – Fox Sports.
17:00 Ross County-Rangers (Scottish Premiership) – Premium Sport 2 (Differita).
17:30 Cittadella-Frosinone (Serie B) – Sky Calcio 2.
Milan 8° in classifica con 31 punti, Lazio 3° con 46. Arbitra Irrati. Il Milan di Rino Gattuso vuole dare continuità di risultati dopo il successo di Cagliari, e torna a giocar a San Siro di fronte ai propri tifosi. Ad attendere i rossoneri una partita certo non facile, la Lazio è forse la squadra che dopo il Napoli gioca meglio, segna tantissimo ed esprime oramai da inizio stagione un calcio di livello assoluto.
Diretta Milan-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:30 Siviglia-Getafe (Liga) – Sky Sport Plus.
19:00 Bordeaux-Lione (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).
Roma 5° in classifica con 41 punti, Sampdoria 6° con 34. Arbitra Banti. La Roma ospita nel posticipo della domenica sera la Sampdoria, pochi giorni dopo il recupero di Marassi di mercoledì scorso. I giallorossi devono vincere per non perdere contatto dalle posizioni che valgono la Champions League del prossimo anno, i blucerchiati per tenere a distanza il gruppo di squadre da cui sono tallonate in graduatoria.
Diretta Roma-Sampdoria in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Barcellona-Alaves (Liga) – Fox Sports.
21:00 Marsiglia-Monaco (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra gli appuntamenti da vedere martedì 30 e mercoledì 31 gennaio evidenziano Atalanta-Juventus il martedì e Milan-Lazio il mercoledì: partite di andata delle semifinali di Coppa Italia Tim Cup . Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…