DIRETTA Calcio SPAGNA-ITALIA Streaming, Brescia-Palermo Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Perugia-Pescara

Dove vedere le partite di oggi sabato 2 settembre 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Tutti gli occhi sono puntati per Spagna-Italia a Madrid per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018. Ma vediamo di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv.

18:00 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1.

18:00 Serbia-Moldova (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

18:00 Albania-Liechtenstein (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Calcio 3.

18:00 Brescia-Palermo (Serie B) – Sky Super Calcio.

18:00 Gabon-Costa D’avorio (Qualificazioni Mondiale 2018- Africa) – Premium Sport 2.

18:30 Reggina-Catanzaro (Legapro) – Sportitalia.

20:45 Diretta Spagna-Italia (Qualificazioni Mondiale 2018) – Rai 1.

L’Italia di Ventura affronla temibile Spagna al Bernabeu di Madrid. Si gioca per il primato del Gruppo G. In palio l’accesso diretto alla fase finale dei Mondiali di Russia 2018 senza passare dagli spareggi. L’Italia per centrare l’impresa deve assolutamente vincere in quanto le due squadre sono prime in classifica ma gli spagnoli vantano una migliore differenza reti.

Diretta TV di Spagna-Italia su Rai 1 e Rai 1 HD. Chi non è davanti al televisore potrà sempre seguire la partita in streaming su smartphone e/o tablet attrvaerso l’applicazione web di Rai 1 Rai Play. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Alberto Zaccheroni.

20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

20:45 Galles-Austria (Qualificazioni Mondiale 2018- Europa) – Sky Calcio 1.

20:45 Ucraina-Turchia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Calcio 2.

20:45 Israele-Macedonia (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – canale tv da definire.

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere Israele-Macedonia, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

22:00 Senegal-Burkina Faso (Qualificazioni Mondiale 2018- Africa) – Premium Sport.

 

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani domenica 3 settembre in evidenza le partite di Serie B come Empoli-Bari, Perugia-Pescara, Novara-Parma e Cesena-Venezia. Ancora partite per le Qualificazioni Mondiale 2018 come Francia-Lussemburgo, Grecia-Belgio e Olanda-Bulgaria.  I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.