DIRETTA Calcio: Sion-Inter Streaming Rojadirecta, Lazio-Auronzo Gratis, dove vedere le partite. Oggi in TV anche Preliminari Champions Europa League.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Sion, Lazio-Auronzo, Fiorentina-Verona, e tutte le altre di oggi mercoledì 18 luglio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

17:00 Diretta Lazio-Auronzo (Amichevole) – Lazio Style Channel. Si gioca ad Auronzo di Cadore. Video streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

17:00 SPAL-Ankaran (Amichevole) – canale tv da definire. Si gioca a Tarvisio.

17:30 Fiorentina-Hellas Verona (Amichevole) – canale tv da definire. Si gioca a Moena.

17:30 Cagliari-Real Vicenza (Amichevole) – canale tv da definire. Si gioca a Pejo.

18:30 Diretta Sion-Inter (Amichevole) – Inter TV.

Si gioca allo stadio Tourbillon de Sion, in occasione della prima edizione del “Trophée de Tourbillon”. Continua la preparazione dell’Inter di Luciano Spalletti in vista dell’inizio della stagione 2018-2019. E’ la seconda partita amichevole dell’Inter dopo quella vinta contro il Lugano per 0-3 con i gol di Lautaro Martínez e la doppietta di Karamoh.

Diretta Sion-Inter sul canale tematico del club Inter TV (in onda al tasto 232 della piattaforma Sky). Video streaming gratis (solo per i follower residenti in Italia) sul profilo Twitter ufficiale del club nerazzurro @Inter. Oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, con l’applicativo Sky Go utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.

20:30 Montelupo-Empoli (Amichevole) – canale tv da definire. Si gioca a Montelupo.

Premilinari UEFA Champions League.

19:00 Sheriff-Torpedo Kutaisi, Qarabağ-Olimpia, Zrinjski-Spartak Trnava.
19:45 Rosenborg-Valur.


20:00 Sutjeska-Astana.
20:45 Celtic-Alashkert.

Premilinari UEFA Europa League.

18:00 Željezničar-Trans.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere in settimana evidenziamo l’inizio della ICC 2018 di sabato con Manchester City-Borussia Dortmund, Bayern Monaco-Paris SG con l’esordio di Gigi Buffon lontano dalla Juventus, e Siviglia-Benfica. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.