DIRETTA Calcio: Shkendija-Milan Streaming Rojadirecta Sorteggio Gironi Champions League Gratis. Partite da Vedere in TV. Parma-Cremonese Serie B

Dove vedere le partite di oggi giovedì 24 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Appuntamento prima con il sorteggio dei gironi della Champions League 2017-2018 in programma giovedì a Montecarlo con Juventus Roma e Napoli nelle urne. E poi per vedere la partita del Milan nella gara di ritorno dei Playoff Uefa Europa League dopo il 6-0 conquistato a San Siro. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

18:00 Diretta Sorteggio Fase a Gironi Uefa Champions League – Eurosport 1.

20:45 Diretta Shkendija-Milan (Playoff Uefa Europa League) – Tv8, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Pura formalità per i rossoneri di Montella che sbarcano in Macedonia forti del 6-0 della gara di andata che praticamente li proietta alla fase a gironi di Europa League. Per i padroni di casa l’unico obiettivo sembra essere quello della bella figura o poco più.

Shkendija-Milan in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, e in chiaro su Tv8 Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2. Ulteriore opzione gratuita sulla pagina di tv8.

it “Streaming online live in diretta TV8”.

20:45 Athletic Bilbao-Panathinaikos (Playoff Uefa Europa League) – canale tv da definire.

20:45 Rosenborg-Ajax (Playoff Uefa Europa League) – canale tv da definire.

21:00 Hajduk Spalato-Everton (Playoff Uefa Europa League) – canale tv da definire.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 25 agosto in evidenza alle 13 il Sorteggio fase a gironi UEFA Europa League. In serata la partita d’esordio della Serie B Parma-Cremonese mentre in Bundesliga si giocherà Colonia-Amburgo. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.