DIRETTA Calcio: Sheffield-Inter Streaming Rojadirecta Facebook Wolfsberger-Udinese Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani notte Juventus-Bayern Monaco.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Sheffield-Inter, Wolfsberger-Udinese, e tutte le altre di oggi martedì 24 luglio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

19:00 Wolfsberger-Udinese (Amichevole) – canale tv da definire.

20:30 Diretta Sheffield-Inter (Amichevole) – Inter TV e Facebook Live.

Sheffield United-Inter si gioca a “Bramall Lane”. Continua il tour estivo dell’Inter di Luciano Spalletti in preparazione alla nuova stagione di calcio. La quarta amichevole della #InterPreSeason verrà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook (ad esclusione dei fans residenti in Inghilterra e Indonesia, per questioni di diritti televisivi) e sul canale ufficiale del Club nerazzurro (in onda al tasto 232 della piattaforma Sky).

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente.

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere in settimana evidenziamo quelle di giovedì 26 per l’International Champions Cup: Juventus-Bayern Monaco, Borussia Dortmund-Benfica, Manchester City-Liverpool, Roma-Tottenham, Milan-Manchester United, Atletico Madrid-Arsenal. Per il secondo turno dei preliminari di Europa League, semore giovedì, si gioca alle 20:30 anche Atalanta-Sarajevo. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.