DIRETTA Calcio Shakhtar-Roma Streaming Rojadirecta Siviglia-Manchester United Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Napoli Lazio Milan e Atalanta

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi mercoledì 21 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Ultime due partite di andata degli ottavi di finale di Champions League: oggi si giocano Shakhtar-Roma e Siviglia-Manchester United. Ma ecco di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Cska Mosca-Stella Rossa (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

18:45 Leganes-Real Madrid (Liga) – Fox Sports.

20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Shakhtar Donetsk-Roma (Uefa Champions League) – Premium Sport e in chiaro su Canale 5.

Arbitra William Collum (Scozia). Trasferta ucraina per la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Di Francesco hanno chiuso al primo posto un girone difficile con Chelsea e Atletico Madrid, guadagnandosi così un accoppiamento non impossibile contro lo Shakhtar Donetsk. Servirà comunque attenzione, perchè gli ucraini, capaci di eliminare il Napoli, sono una formazione esperta e dal buon tasso tecnico.

Diretta Shakhtar-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Siviglia-Manchester United (Uefa Champions League) – Premium Sport 2 e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitra Clément Turpin (Francia). Dal suo arrivo sulla panchina del Siviglia, Vincenzo Montella ha decisamente convinto in Coppa del Re, portando gli andalusi in finale, mentre ha offerto un andamento ad alti e bassi in campionato. Ora, per l’ex tecnico del Milan, c’è la notte più attesa, ossia la sfida al Manchester United di Josè Mourinho, ormai lontanissimo dai cugini del City in campionato e determinato a riscattarsi arrivando fino in fondo in Champions League.

Diretta Siviglia-Manchester United in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 (in alta definizione), con la telecronaca di Simone Malagutti e Massimo Paganin, e in chiaro sulla rete svizzera Rsi La 2. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 perchè qui va in onda la partita della Roma. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le tantissime partite da vedere giovedì 22 febbraio evidenziano quelle di Europa League dove sono impegnate quattro squadre italiane: alle 19 si giocheranno RB Lipsia-Napoli e Lazio-Steaua Bucarest, alle 21:05 sarà la volta di Milan-Ludogorets e Atalanta-Borussia Dortmund. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.